21 gennaio 07, 18:34 | #11 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Mi permetto di consigliarvi questo programmino, é tanto utile per quanto molto semplice ed intutitivo, é freeware: http://download.danea.it/demo/daneaconverter.exe irrinunciabile. ps nonostante la dicitura sul link non é una demo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 gennaio 07, 19:20 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
mi saluti l'amico dottore austriaco che Lei ben conosce. Se fa fatica a capire cosa intendo dire si rilegga velocemente i messaggi di questa discussione e capirà. Vedo che l'uso delle citazioni sta prendendo piede in questo Forum e fortunatamente devo dire. In certi messaggi odierni,e non mi riferisco al suo ovviamente,è l'unica cosa scritta in un italiano comprensibile. Mi pare che i sigg. Python patiscano dell'incapacità di trasformare correttamente le unità di misura..........17,5 cm fanno molta più impressione di 7 pollici. Buona serata. Beppe | |
22 gennaio 07, 17:28 | #14 (permalink) Top |
Guest
| Grazie a tutti per le risposte!
vi ringrazio tutti per l'interessamento al mio banale quesito! ma era veramente la prima volta che avevo davanti misure in pollici non "interi". Comunque è giusto...tutta questione di abitudine, e che è da poco che mi passano per le mani questo tipo di misure,mi ci abituerò. PS: devo dire la verità le misure anglosassoni in pollici, piedi etc. sono "umane", forse un pò meno fredde di qualche barretta di platino-iridio di provenienza parigina...soprattutto se servono a valutare la propria dote . |
Bookmarks |
| |