22 gennaio 07, 22:14 | #72 (permalink) Top |
Guest
|
[quote=IRON BUT]. PS ...chiedere poi di sbattere fuori dal FORUM un Utente che fino ad ora ha rispettato le regole di ingresso e quelle comportamentali non solo non è corretto ma neanche legale, e se ciò dovesse accadere questo dimostrerà l'incapacità di certi Utenti a non saper reggere il confronto ;e non andate a nascondervi sotto la mancata conoscenza del mio nome e cognome..QUESTO E' UN MIO DIRITTO!..nessuno obbliga a mettere il vostro! ...dove poi le mie parole di offesa ? ...e nei confronti di chi? ...certo che non porgo la guancia..da buon "martire cristianoi"! Vi ho postato un'argomento e invece di aprire un contraddittorio valido ,mi si è continuato a offendermi più o meno velatamente ,qui chi è andato sopra le righe non è il sottoscritto, vuoi per l'educazione e vuoi perchè non è che scendendo a livelli da osteria si risolvono i problemi! L'argomento postato non era di Vs gradimento ?..bene bastava ignorami e tutto finiva lì.. ......................... io l'avevo scritto subito ed ancora una volta lo ripeto,ci troviamo di fronte al bue che dà del cornuto all'asino. Per chi avesse dubbi,dopo aver letto le poche righe qui sopra rileggetevi queste sotto prese da uno dei primi messaggi di questo "gentiluomo". all'Utente GGhisleri ..Lei se non ho letton male si è dichiarato in questo FORUM di essere un nonno,continui a farlo! ,non sapevo che Lei oltre ad essere un aeromodellista piu' o meno bravo andasse per i cambi a calibrare e le palle altrui. Sa Ghisleri questa "voglia " di misure in Psicologia non è un buon segno! Continui a fare il nonno e lo faccia meglio di quanto a fatto da aeromodellista fino a ora....quanto al bue e l'asinello se ci arriva.. fra poco troverà nel presepe anche Re Magi..segua la cometa! io l'ho ignorato e continuerò a farlo. Beppe |
22 gennaio 07, 22:16 | #73 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 gennaio 07, 22:27 | #74 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Mamma mia, che palle quadre. Ma quanti boscaioli e falegnami ultimamente..........segatura a iosa, lame consumate, palmi scottati, menti fumanti. Certo che il forum sta cambiando anzi, è cambiato decisamente in peggio. Ma fatevi una bella doccia fredda, che è meglio. E Voi Signori Moderatori, avete bannato per molto meno. Che è, vi tremano le gambe con nomi di spicco oppure ci vuole l'intervento diretto del Barone ? Potrei firmarmi ma non lo faccio, anche se molti utenti mi conoscono per nome e cognome. Tullio, in arte Fai 4602.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
22 gennaio 07, 22:47 | #76 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
|
scritto da ghisleri [QUOTEio l'ho ignorato e continuerò a farlo. Beppe][/QUOTE] Continui a farlo Ghisleri !( vedo che non lo fà!) Vedo cmq che sa usare bene il "copia ed incolla".. peccato che io non solo solito salvare gli interventi altrui.. .dando per scontato di poterli andare a rileggere. e ripostarli..come ha fatto Lei ...peccato che non posso piu' farlo visto che l'argomento che ci ha visto "contrapposti"...non riesco piu' a ritrovarlo forse colpa degli occhiali bifocali.. PS ..ma ho ancora qualche buon amico che lo avrà salvato..sono proprio curioso di rileggere le sue "carezze".. |
22 gennaio 07, 22:57 | #77 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se vuoi rileggerti i post precedenti, basta che usi il mouse e selezioni le pagine passate. Eh.. sti principianti.... PS: in ogni caso, faresti cosa gradita risparmiandoci quest'ennesima pena. | |
22 gennaio 07, 22:58 | #78 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 gennaio 07, 22:59 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2006 Residenza: cagliari
| Citazione:
riprendiamo quota!!! | |
22 gennaio 07, 23:05 | #80 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Toc, toc ...., scusate ...., è permesso? Vorrei rientrare in tema con una breve domanda. A questo punto, potrei considerare come giocattolo anche un "drone"? In fin dei conti è solo un "modellone" radiocomandato ..... |
Bookmarks |
| |