22 gennaio 07, 16:21 | #51 (permalink) Top |
UserPlus |
Per la gioia dei moderatori... fati i bravi bimbi!!! @IRON BUT: ma sbaglio o hai parenti dell'estremo levante ligure?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
22 gennaio 07, 16:44 | #52 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
O se volessi fare riproduzioni di aerei militari, dovrebbero sottostare a norme emanate dall'AM o dal Ministero Difesa?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
22 gennaio 07, 17:17 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho fatto un po di caos... non so se sia pubblicità ma comuque SAI anche tu di che asscurazione sto parlando.. stasera scannerizzo la pagina e la posto qui..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
22 gennaio 07, 17:38 | #54 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 03-01-2007
|
scritto Dotr.De Robertis Citazione:
...peccato che non abbia preso il "meglio di Frare" ..quanto all'ipocrisia untuosa,mi verrebbe voglia di andare a rileggere certi Suoi articoli..ma entreremmo in uno squallido ping-pong troppo personale..ma se vuole..non ci sono problemi! PS ..Lo rilegga Frare...i suoi articoli..sono ancora attuali!dopo oltre 50 anni! Ultima modifica di IRON BUT : 22 gennaio 07 alle ore 17:42 | |
22 gennaio 07, 18:06 | #55 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Purtroppo non la posso contrastare sulle argomentazioni perché vedo che lei sa molte cose sul mio conto (addirittura più di quante ne sappia io...), mentre io continuo a non sapere niente su di lei. Non è leale da parte sua chiedermi di combattere ad armi impari e mi meraviglia molto questa mancanza di fair-play da parte di un gentleman (quest'ultima parte poi gliela traduco...) Pazienza, me ne farò una ragione come sempre. Volevo vedere se il suo era un bluff o no. Ora lo so e tanto mi basta. Adieu! | |
22 gennaio 07, 18:08 | #56 (permalink) Top | |
| scritto da doc Mod Citazione:
ligure io?..no. .ma a Vernazza sono di casa..(questo per far scoppiare la bile al Direttore De Robertis)..e tu sai che nelle 5 Terre non si "entra" tanto facilmente! | |
22 gennaio 07, 18:18 | #57 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io invece non sono di casa a Vernazza, ma in casa ho il Lavazza e lo bevo in terrazza! Vale lo stesso per entrare nell'esclusivo club dei bauscia o mi devo rassegnare? | |
22 gennaio 07, 18:21 | #58 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Tornando in topic, non ho capito qual è l'oggetto della disputa. O sono di fronte al primo caso di flame senza nemmeno prima una discussione? Facciamo così, prendiamo "scoppio vs elettrico", decidete le parti e proseguiamo!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! | |
22 gennaio 07, 19:35 | #59 (permalink) Top | |
|
scritto da De Robertis Citazione:
Direttore per entrare a far parte nell'esclusivo club dei bauscia tutte le marche di caffè vanno bene! Interessante che non sia di marca... "Pisciotta!"... | |
22 gennaio 07, 19:38 | #60 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
se questo sito ha ancora dei moderatori sarebbe ora che intervenissero. Mi riferisco alla colorita conversazione tra De Robertis e l'anonimo Iron But. Onestamente non mi scandalizzo nè dei toni nè dei bassi contenuti tuttavia non è la migliore immagine del modellismo quella che date. Inoltre la discussione è decisamente andata fuori tema...... Vi prego mandatevi pure a quel paese usando m.p. , fateci questo regalo. Fabio Rinaldi (tanto per non restare anonimo!) |
Bookmarks |
| |