23 gennaio 07, 00:24 | #111 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vado a nanna, direi che necessito riposo...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
23 gennaio 07, 00:25 | #112 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patto | |
23 gennaio 07, 01:16 | #113 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-08-2006 Residenza: TORINO
| Citazione:
Cesare non mollare | |
23 gennaio 07, 01:40 | #114 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
| |
23 gennaio 07, 01:51 | #115 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Serve un sondaggio per farti ritornare sui tuoi passi o basta un po ' di buonsenso !! Spero che la notte porti consigli e per rispettare tutti quelli che ti leggono con attenzione tu possa rimanere. Ciao Gallina PS: leggo pure IRON, ma faccio un po' fatica per la mancanza di sintesi. PPS: lo so che non è nel tuo stile, ma semmai riiscriviti, come UFO 2 | |
23 gennaio 07, 08:59 | #116 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
per estremizzare se uso l'automobile oltre la patente devo avere anche la licenza CSAI solo perchè le automobili vengono utilizzate anche nelle corse? A qualcuno che mi aveva chiesto di firmarmi e che loda chi ne ha avuto il coraggio (peraltro mettendo solo il nome proprio enon il cognome) adesso rendo omaggio mettendo il cognome così potrà capire che non ci conosciamo che non sono un suo nemico e che non apprezzo solamente chi non accetta di mettere in discussione le sue idee- sempre mantenendole se le ritiene giuste, beninteso. Oscar Benvenuti
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
23 gennaio 07, 09:26 | #117 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
| Citazione:
Io non so che trascorsi ci siano tra te ed IRON BUT ma comunque se dico che mi sono rotto i c.....ni sono solamente volgare quando do del viscido ecc.. non è molto bello ed io ritengo un po peggio.... Comunque come ho già detto potete insultarvi se ritenete il caso molto più intimamente coi MP. Cordiali saluti ad entrambi e quando deciderete di ritrovarvi a singolar tenzone dietro il convento delle Carmelitane fatecelo sapere che veniamo a vedere Oscar Benvenuti ( contento? ) Ciao.
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? | |
23 gennaio 07, 12:06 | #118 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Me la sono fatta aggiungere sulla polizza come estensione, dietro pagamento di altri 12 Euro. | |
23 gennaio 07, 12:51 | #119 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Detto onestamente, l' argomento delle Assicurazioni mi sembra il più contingente. L' argomento di come definire l' aeromodellismo mi sembra il più interessante, anche per i suoi risvolti assicurativi, legali, penali ed altro, oltre che filosofici. Infatti secondo me occorrerebbe stabilire una SERIA distinzione tra cosa è "giocattolo" e cosa è "aeromodello" in quanto il giochino da 30/40 cm con i 2 motorini elettrici e la radio a 2 canali del peso in volo di 80/100 grammi PER ME NON E' un aeromodello che debba sottostare a particolari requisiti, mentre il modello da 1 metro, da 1/2 Kg di peso e in grado si volare a decine o centinaia di metri di distanza sotto controllo facendo acro E' GIA' un aeromodello.... Per il resto, visto che ormai anche i sassi hanno capito come sono le cose, io proporrei di: 1) Smettere queste sterili diatribe, tanto ognuno va per la sua strada e se un altro non è daccordo lo può tranquillamente boicottare (e viceversa) basta che l' arena NON sia questa, noi vorremmo vedere DEI RISULTATI, non sorbirci carrettate di insulti, anche se "a fin di bene" 2) nel caso vi siano, tra i partecipanti, persone che in qualsiasi modo o maniera siano collegati ad associazioni, enti, gruppi o alto che gestiscano la parte "pubbica", che sia legale, civile o associativa dell' Aeromodellismo, che ESPRIMANO CHIARAMeNTE I PROPRI PUNTI DI VISTA E LE LORO INTENZIONI, possibilmente, come fanno QUASI tutti, mettendoci nome e cognome (anche la Bibbia lo dice: "tu non userai il tuo od altrui nome senza ragione"), se no la nostra coscienza sarà costretta a scegliere tra chi ha il coraggio delle proprie azioni e chi no. Ciao a tutti William Battaglini "BATMAN" |
Bookmarks |
| |