22 gennaio 07, 23:36 | #91 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Infatti per me gioco non è "sinonimo" di giocattolo bensì di divertimento. Si può denominare gioco una infinità di situazioni che non prevedono l'uso di un giocattolo e con un giocattolo ci si può pure non divertire. In questo caso non è un gioco.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 gennaio 07, 23:37 | #92 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 gennaio 07, 23:40 | #94 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...comunque, non vedo cosa ci sia di male a considerare l'aeromodello, un giocattolo !.....non è mica offensivo ! ...non ho detto e non penso minimamente che un giocattolo debba necessariamente, NON essere pericoloso, ho detto semplicemente che tutto ciò che non è utilitaristico, può essere considerato un giocattolo, ....c'è chi gioca perfino con le armi !.... Circa la regolamentazione poi...., con me sfondi una porta aperta !. Comunque la mia "osservazione" non è unutile ....o almeno lo è tanto quanto le chiacchere che facciamo tutti su questo forum (...te compreso !). ciao Patton | |
22 gennaio 07, 23:48 | #96 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Continuando in questa dissertazione filosofica, direi che un aeromodello ,come qualsiasi altro oggetto, può essere una cosa diversa in mani diverse. Per esempio, una bici sotto Bartali, è un'attrezzo sportivo, metre sotto Cesare, è un oggetto potenzialmente pericoloso . Un paio di guantoni, sui pugni di Tyson sono armi mortali, su di me... fanno ridere... Lo stesso, un aeromodello. Se ci fai gare, è uno sport, se ci vai al campo la domenica è un hobby, se lo regali a un bambino è un gioco (che si romperà presto come tutti i giochi). Secondo me, questa discussione non porta da nessuna parte. E' come "meglio l'elettrico o lo skioppo", "meglio il mode 2 o il mode 4" o "qual'è il sesso degli angeli". Scusate ma io mi ritengo un tipo "pratico" e "in pratica" non credo che si possa rispondere alla domanda del thread. Sayonara, Peppesan. | |
22 gennaio 07, 23:50 | #97 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vi saluto, che a proposito, si sposta la bambina nel suo lettino e..... Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
22 gennaio 07, 23:58 | #99 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vadooooo.....
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
23 gennaio 07, 00:00 | #100 (permalink) Top |
UserPlus |
Guarda che se torni... teniamo d'occhio l'orologio... Comunque me ne vado anche io a nanna... la tosse non mi dà tregua... PS: fibrato il piano di quota...? Sfaticato... stai andando a perdere prezioso tempo... Scusate l'OT... per la gioia del Tullio nazionale mi autobannerò.... se non vede un po' di sangue non è contento...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
Bookmarks |
| |