26 gennaio 05, 22:47 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
|
Devo montare un Alula,il problema riguarda la batteria: un pacco di NiMH 210mAh 4.8V. Il negozio dove mi rifornisco di solito mi ha detto che una cosa del genere non esiste, nè mi ha saputo indicare una possibile alternativa. Per conto mio ho trovato un pacco da 150 mAh di Safalero, puo' andare bene? Potreste indicarmi anche celle singole adatte a comporre un pacco? Ciao a tutti |
27 gennaio 05, 00:25 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano | |
27 gennaio 05, 00:39 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Allora, per le celle è mandatoria la capacita che hai richiesto? Oppure vanno bene delle 350 mHA da 13 grammi ciascuna? vedi link http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/commerce.htm Hai gia preassemblato il modello, pesato i componenti e valutato la posizione per definire il centraggio? Altrimenti potresti valutare se quei 3-4 grammi in piu per cella ti creano veramente problemi. Il modello è proprio bello e sembra promettere bene, dovelo hai preso? USA? o in Italia da chi? Quanto pesa la sola struttura? Scusa se Ti ho fatto piu domande, delle risposte che ti ho dato Ciao |
27 gennaio 05, 20:09 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-08-2004 Residenza: Perugia
| Citazione:
Il modello l'ho preso direttamente sul sito del produttore, è molto leggero dovrebbe pesare a nudo circa 90 gr (130 gr una volta montato). Assieme a questo ho ordinato anche un Weasel Pro, per voli meno delicati.... Ciao | |
27 gennaio 05, 22:47 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
|
Mi ripeto, bei modlli, sopratutto tascabili, vedendo in dettaglio le caratteristiche di volo non dovrebbe essere un problema un extra peso di 20 grammi ma considerando che ci monterari dei microservi o mini per esagerare nella misura di due, anche batterie di minore capacita arriveresti a volare un oretta, anche se pero' rischieresti di dover aggiungere della zavorra per centrarlo..... A te l'ardua scelta Ciao |
Bookmarks |
| |