![]() |
piani Galaxy Leggendo un altro post sul forum mi è ritornata la passione per i vecchi (?) modelli f3a anni 80. Io ho avuto il Komet e mi è rimasto nel cuore. Adesso vorrei cercare i piani costruttivi del Galaxy. Allora i piani erano inseriti nelle scatole in scala 1:1. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio |
Ciao, io ho i disegni del Galaxy, ma quelli del kit con fusoliera in fibra. Volendo ti posso fornire i disegni, ma sono in scala 1:2! |
Citazione:
|
Citazione:
Ciao |
stampo............ Citazione:
|
Citazione:
|
disegno Galaxi Salve, ho il disegno del vecchio GALAXI della Merati con fusoliera in legno, l'ala in polistirolo. Vi comunico però che è comunque in scala 1:2 Ho inoltre dei ritagli di Modellistica, (un pò rovinati) con un articolo sulla presentazione e prova di volo. E le istruzioni di montaggio (solo testo).Tutto a vostra disposizione Io invece cerco i disegni del Komet di Bertolani. Qualcuno può aiutare anche mè? |
2 Allegato/i Citazione:
Ciao, ho il modello, ma purtoppo non ho i disegni perchè l'ho costruito da un kit già aperto che era sprovvisto del disegno.... Allegato 28622 Allegato 28623 |
Citazione:
|
Citazione:
Quale disegno possiedi esattamente? In quale scala è? Fammi sapere, Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002