|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-10-2005
| piani Galaxy
Leggendo un altro post sul forum mi è ritornata la passione per i vecchi (?) modelli f3a anni 80. Io ho avuto il Komet e mi è rimasto nel cuore. Adesso vorrei cercare i piani costruttivi del Galaxy. Allora i piani erano inseriti nelle scatole in scala 1:1. Qualcuno può aiutarmi? Vi ringrazio
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | stampo............ Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2013 Residenza: Italia
| Stampo Galaxy
Ciao, mi presento, sono Falco2000 sono quasi nuovo del Forum. Spazzolando e leggendo gli scambi di idee ho notato che hai lo stampo del galaxy di cui potrebbe interessarmi. Un vecchio galaxy danneggiato lo tengo da anni in cantina con la fusoliera distrutta e quindi mi servirebbe per rimetterlo in sesto. Nel caso è ancora disponibile fammi sapere mi faccio carico delle spese . Un Grande grazie a te e a tutti gli amici aeromodellisti del Grande Forum Barone Rosso. Fammi sapere. Salvatore ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-01-2007
| disegno Galaxi
Salve, ho il disegno del vecchio GALAXI della Merati con fusoliera in legno, l'ala in polistirolo. Vi comunico però che è comunque in scala 1:2 Ho inoltre dei ritagli di Modellistica, (un pò rovinati) con un articolo sulla presentazione e prova di volo. E le istruzioni di montaggio (solo testo).Tutto a vostra disposizione Io invece cerco i disegni del Komet di Bertolani. Qualcuno può aiutare anche mè? |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
piani costruzzione | danivalesebidesi | Navimodellismo a Vela | 3 | 18 giugno 07 16:36 |
Cercasi piani per mig-3 | Rata | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 7 | 07 dicembre 05 23:17 |
piani a V | topa | Aeromodellismo | 3 | 26 luglio 05 17:47 |