|
Visualizza risultati del sondaggio: Arf si o no? | |||
Si(non sono contrario agli arf) | 14 | 33,33% | |
No(sono contrario agli arf) | 10 | 23,81% | |
Si e no | 18 | 42,86% | |
Partecipanti: 42. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
28 gennaio 05, 16:31 | #51 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
28 gennaio 05, 18:18 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| Citazione:
Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! | |
29 gennaio 05, 09:11 | #53 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao Stefano P.S. Poi Bettini è un caro amico e gli auguro altri cent'anni di fortuna e salute. ma il titino fa schifo a prescindere | |
29 gennaio 05, 09:14 | #54 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Ciao S | |
30 gennaio 05, 04:05 | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-01-2005 Residenza: Udine
| Citazione:
un saluto anche al "conterraneo" fai4602 Tornando in topic: nonostante una certa nostalgia (respiro polvere polvere di balsa da 24 anni) voto si agli ARF (nonostante ne abbia avuto solo 1 e tra l'altro anche piuttosto deludente) più che altro per venir incontro a quelli che sono i ritmi ed i tempi del mondo odierno e, non da meno, per prevenire i giustificati brontolii di una moglie che può fare a meno di ritrovarsi il marito seduto sul divano che carteggia il bordo d'entrata della semiala durante il film della sera...Per non parlare dell'incetta serale di borotalco da mescolare al tendicarta perchè il turapori è finito e ci sono ancora i piani di coda da trattare. Non parlaimo poi del ferro da stiro Certo il gusto di una costruzione interamente hand made produce soddisfazioni di ben altro tipo non solo al momento del primo volo ma anche durante la costruzione stessa quando si vede che ordinate, centine e listelli stanno per produrre forme definite. | |
30 gennaio 05, 23:20 | #56 (permalink) Top |
UserPlus |
be io sono anche per gli arf, anche se non ne ho mai avuto..... o meglio di arf ho l' elicottero. in ogni caso ormai, il tempo e' tiranno, ed anche se e' vero che non ci ricorre nessuno (assicuta [in siciliano ndr]), e' anche vero che per me' e' inpensabile stare un anno a fare un modello, io ad esempio attualmente sono invischiato con la trasformazione di un volt con fusoliera rotta in photo one, la realizzazione di uno schiumino, con tutto che mi e' arrivata l' eclipse da 3 settimane, ancora non sono riuscito a fare ne' il cavo allievo maestro, ne il cavo simulatore, e non riesco a seguire adeguatamente il forum....... , vorrei studiare programmazione dei pic, e attualmente sono fermo, sto mettendo da parte i soldi per finire l' elicottero...... mi sa' che con la bella stagione, dovro' mettere da parte qualcosa, perche' se no non ho il tempo per fare tutto. a questo punto, e' conveniente un arf? io penso di si', i motivi che per ora mi ha fatto desistere sono: costo, sono ancora all' inizio e quindi rompo facilmente. indisponibilita' di un arf epp presso il negozio di modellismo sotto casa mia moglie ancora non si e' stancata di me che taglio polisterolo nell' altra stanza vicino alla cucina, ecol freddo impuzzo tutta la casa. voglio vedere fino a che punto resisto.... sicuramente il fatto di costruire mi ha fatto conoscere cose nuove (prima per me esisteva solo l' attack e il bostik), ma non ho solo il modellismo, ogni tanto dovrei pure lavorare, dedicarmi a mia moglie, e a tante altre cose.
__________________ 73 de davidea!!! |
31 gennaio 05, 13:22 | #57 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Quelli riescono a farti un cerchio in tonneau lento con 3 snap a 120° descrivendoti tutti i movimenti degli stick, ma non si ricordano quando l' hanno fatto l' ultima volta, è passato tanto tempo! Però non è sempre così, ogni tanto qualcuno un consiglio te lo dà, ma bisogna beccare il momento buono... Secondo me ogni Gruppo dovrebbe fare un "protocollo" per i principianti, con uno o due modelli "Scuola", uno a scoppio e uno elettrico, con una motorizzazione e una radio di base, e stabilire un numero di "istruttori", diciamo 3 o 4, e diffondere il tutto, anche con convenzioni e/o aiuto dei negozianti, ai quali non fa schifo, di solito, se qualcuno va a comprare qualcosa. Poi, se il Bacillus Aeromodellisticus trova terreno fertile, da cosa nasce cosa... Cmq, se gradite qualche altro pezzo "di colore", casomai incentrato su giornate particolari e su manifestazioni, non mi tiro certo indietro.... Ho anche delle foto "caldissime" che prossimamente vi metterò in rete, intendiamoci, aeromodelli (e aeromodellisti) in abbigliamenti & pose particolari, poi dicono che non ci sappiamo prendere in giro... Av Salud Batman ps non ho niente contro il Titino, ma se uno se lo compra, almeno che lo realizzi in maniera umana...questo vale anche x gli altri modelli | |
Bookmarks |
| |