19 gennaio 07, 11:55 | #1 (permalink) Top |
User | Modello per ST 61 ABC
Ciao ragassuoli Ho "in avanzo" il motore in oggetto.. che sta li a prendere polvere... ho provato a venderlo ma senza risultati. Pertanto, a sto punto, lo vorrei mettere a lavorare. Chi mi consiglia un modello da "mettergli" intorno? Sono accettati tutti i modelli anche se preferiti: riprouzioni aerei aviazione civile/militare, warbirds IIWW, acrobatici "sport" (no 3D e Fun-fly per favore...<_< ) Meglio ancora se i modelli non costano una fortuna. Anche se qualcuno ha qualche disegno per farselo tutto legnetti, l'idea potrebbe non essere cattiva.... grasssssssssie
__________________ Io sono il mod brutto. |
19 gennaio 07, 12:13 | #2 (permalink) Top |
UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=39435 ampia scelta.. all'epoca andavano tutti col 61 anche tutto legnetti.. basta trovare i disegni e tagliarsi i polistiroli. R. Roma |
19 gennaio 07, 12:20 | #4 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Porca miseria Raffae' questo si' che vuol dire avere le idee chiare. Mi sa che devi restringere un poco le tue preferenze, perche' di modelli che accettano con successo un 10 cc come il tuo, solo ad elencarli ci stiamo un quarto d'ora, mica ci vorrai scaciottare i marroni tutto sto ' tempo solo per farti l'elenco, ecceccavolo Raffaeeeee' decideteeeeeeee! ho la patente B fresca fresca e vorrei guidare, mi dite che macchina posso comprare, sono gradite berline, sportive, station wagon non fuoristrada per favore .....
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
19 gennaio 07, 12:40 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
diciamo che sarebbe molto gradita una riproduzione di aereo civile e/o militare (per intenderci.. piper cub... tucano...etc..) ecco qui... abbastanza ristretto???
__________________ Io sono il mod brutto. | |
19 gennaio 07, 12:52 | #6 (permalink) Top |
|
ohhhh mo' si...! il Bellanca te piacee? oppure il Decathlon della Phoenix?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 19 gennaio 07 alle ore 12:56 |
19 gennaio 07, 13:05 | #7 (permalink) Top |
|
P47 Phoenix Model, ME 108 TAIFUN LITTLE TONI ( Racer ) tutta la serie di warbird WWII della AIR LOISIRS accettano tutti il tuo motore che e' sovrabbondante in termini di potenza ti posto alcune foto della serie AIR LOISIRS
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:31 |
19 gennaio 07, 13:12 | #8 (permalink) Top |
|
North American Harvard At6 anche immagini sia di bellanca,decathlon, p47 e taifun
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:31 |
Bookmarks |
| |