Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 07, 01:52   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-01-2007
Forse in pochi sanno che Lindinger "vende" anche direttamente in Italia attraverso un negozio italiano, con gli stessi prezzi del sito...

...altre info per correttezza in mp.
Ciao mi diresti anche a me in mp quale è il negozio italiano?Ciao
fino2007 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 02:33   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Lindinger è molto serio. Come quasi tutti i negozianti tedeschi. Eventuali ritardi nella spedizione sono da imputarsi piu alla posta che non al negoziante. E comunque a me, pagando anticipato con Visa, è sempre arrivato tutto in una decina di giorni dall'ordine. Tassativo informarsi prima sulla disponibilità, sennò puoi anche aspettare all'infinito. Se spendi qualche euro in piu per la sped. Assicurata non sbagli.
Tra i miei preferiti anche Wero-engine-shop.
Il negozio italiano che vende lindinger non ha tutto e i prezzi non mi pare siano gli stessi. Boh? Forse mi sbaglio.
Saluti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 12:43   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di ALE1969

Data registr.: 03-12-2004
Interessa anche a me conoscere questo sito italiano.
Grazie
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 12:48   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-11-2004
il negozio in questione è già stato citato in questa discussione.

ciao ciao
Corrado non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 17:18   #25 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Vista la giovane età capisco la tua insicurezza e apprezzo la cautela che hai visto che molti ragazzi sono spesso troppo avventati.
Invito gli amici del forum ad essere più indulgenti con te nei prossimi post visto che spesso ti hanno un po' preso in giro....
ma daiiiii, chi puo' aver pensato che nella mia risposta c'era una seppur microscopica punta d'ironia o voglia di prendere in giro.
Maroonna come siete seriosi a volte, non che che se uno fa una battutina bonaria poi le risposte non le da' o non arrivano, daiiiiii.....

p.s.
se e' necassario essere seriosi e appuntati pure qui, va a finire che mi diverto di piu' col mio capo ufficio
Vecchio 19 gennaio 07, 20:08   #26 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
ma daiiiii, chi puo' aver pensato che nella mia risposta c'era una seppur microscopica punta d'ironia o voglia di prendere in giro.
Maroonna come siete seriosi a volte, non che che se uno fa una battutina bonaria poi le risposte non le da' o non arrivano, daiiiiii.....

p.s.
se e' necassario essere seriosi e appuntati pure qui, va a finire che mi diverto di piu' col mio capo ufficio
Hai ragione ma siccome lui sta scrivendo in vari tread più o meno le stesse cose ed è molto indeciso, qualcuno lo ha un po'preso in giro (ma non tu in particolare). Mi sentivo tanto il babbo buono ed indulgente e quindi hoi preso le sue difese (anche se lui non ha mai dato modo di far capire si fosse risentito)...
Baci e abbracci

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 07, 21:17   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di gmo78

Data registr.: 14-05-2004
A proposito di comprare con intelligenza, un bel link affidabile su dove comprare l'e-meter? in Italia, Austria e Germania sembra sparito...
Vecchio 19 gennaio 07, 21:24   #28 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Hai ragione ma siccome lui sta scrivendo in vari tread più o meno le stesse cose ed è molto indeciso, qualcuno lo ha un po'preso in giro (ma non tu in particolare). Mi sentivo tanto il babbo buono ed indulgente e quindi hoi preso le sue difese (anche se lui non ha mai dato modo di far capire si fosse risentito)...
Baci e abbracci
Meno male perche' mi sono preoccupato di essere diventato ********************* tutto insieme e non essermene neanche accorto, visto che mi sto rincoionendo
Vabbe meglio così !

Bookmarks