![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Stit's Playboy kit balsa cercasi
Mi ricordo che circa 15 anni fa esisteva una scatola di montaggio tutta in balsa (in realtà una confezione molto piccola un bel fascio di legname e tanto lavoro) dello Stit's Playboy. Non ricordo chi fosse il produttore. Soltanto che ho cercato su Internet ma non ho trovato nulla. Non è che qualcuno di voi conosce qualche negoziante che ha una rimanenza di magazzino? Grazie Matt |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Jonathan lo ha in catalogo e' un kit della Olimpic. Jonathan che vende solo per corrispondenza al momento non lo ha disponibile, pero' puoi sempre contattare gli altri negozi del gruppo e vedere se lo hanno loro, perche' non dimentichiamo che un conto e' vedre il catalogo on-line di questo commerciante un conto e' la disponibilita' degli altri negozi del gruppo. Quindi contattali tutti e forse lo trovi. Ciaoo
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Allora notizia fresca fresca Jonathan a Fiano Romano ne ha uno disponibile. Ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
| ![]()
Ciao, ho visto in un negozio la scatola dello Stits Playboy dellOlimpic e mi sta venendo voglia di mettermi a costruirlo, dato che ho anche un motore che farebbe al caso suo (OS 91FS). Volevo sapere se qualcuno qui ha o ha avuto il modello in questione e mi può dare qualch.e info in merito, in particolare sulle doti di volo e su eventuali comportamenti "pericolosi", specie in atterraggio. Lalternativa sarebbe il solito extra/cap/giles pronto al volo nella classe .60, ma volevo qualcosa di diverso esteticamente e lo Stits sembrerebbe fare al caso mio. Grazie, ciao, Paolo. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007
|
Lo ha anche mobby modellismo!!!!!! ...non so se è quello della marca detta sopra ma lo trovi qui: www.mobby.it ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004
|
Anche io l'ho avuto e proprio motorizzato con un OS .91. Volo fantastico, dolcissimo e preciso nei comandi, una superfice alare assai abbondante che perdona molti errori. Il diedro dell'ala e il timone non eccessivamente autorevole non consente con molta facilità troppe spavalderie (per es. il volo a coltello) come gli acro moderni che non hanno diedro. Il che non significa che non lo puoi fare ma che, più semplicemente dovrai controllare di più l'assetto con motore e piani di coda. Decolla in 20 metri e atterra come una piuma. Gran bel modello anche esteticamente (old style... ![]() Dimenticavo, la scatola è della Olympics e, per es. a Roma, Gianni Modellismo ce l'ha. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2006 Residenza: Rimini
![]() | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Primo modello in balsa: consigli di base sulla costruzione cercasi | Rata | Aeromodellismo Principianti | 8 | 22 settembre 07 20:45 |
Stits PlayBoy ricerca decals | plati | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 3 | 24 ottobre 06 12:25 |
Cercasi disperatamente progetti in balsa | Flaky | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 18 ottobre 05 10:32 |