16 gennaio 07, 23:00 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
[MODO SERIO ON] Il problema è capire come mai quei servi hanno quattro fili. Questo fatto mi fa pensare che tu non potrai sostituirli con servi normali se se ne è sgranato uno. La soluzione sarebbe cambiare tutto.. servi, "centralina" etc... ma... spenderesti il tripo e non sarebbe facile... inoltre dovresti cambiare anche radio.. insomma.. soldi buttati purtroppo... il mio consiglio??? divertiti così finchè dura.. poi se veramente ti appassiona quest'hobby vai in un campo di volo, vedi modelli veri e metti i soldi da parte per comprartene uno. avrai mille soddisfazioni.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 gennaio 07, 23:27 | #33 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
non hanno elettronica internamente, tutto è concentrato nella schedina. Hanno solo dato una parvenza di servocomando modellistico per indurre piu' facilmente in errore gli acquirenti. | |
16 gennaio 07, 23:34 | #35 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
piu' che un modello, preferisco consigliare un approccio al modellismo, una forma mentis.... Come ha detto ranox (ora ti cito io, neh!) spegni il PC e vai un pomeriggio su un campo di volo e comincia a maturare un'idea tua parlando con la gente (gli aeromodellisti in genere sono cordiali, soprattutto con chi è interessato a diventarlo!!!) | |
16 gennaio 07, 23:48 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il mistero si infittisce! grande simo'!
__________________ Io sono il mod brutto. | |
16 gennaio 07, 23:58 | #38 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ne avrei molto bisogno, maestro Per starky: da qui sopra, campi di volo, cerca la tua regione e vedi un campo vicino a te. contattali e vai a trovarli. Non serve altro per ora, fidati Un saluto Roberto Roma | |
17 gennaio 07, 01:06 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Anzio - Roma
| Citazione:
| |
17 gennaio 07, 09:26 | #40 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Se il modello, a parte l'elettronica, è ancora buono e ti piace, archivialo temporaneamente e segui i consigli, quando avrai imparato un pò meglio (ti basta meno di un mese) come è fatto un sistema di controllo R/C ci ritorni su. Secondo me con dei componenti adeguati potrebbe essere divertente. Ma almeno una volta ci hai volato (forse e megli dire provato)? e se si come va ? Ciao PS: visto che le spinette dei servi si staccano posta una fotina della spinetta, non è ancora tutto perduto EDIT: comunque non ho mai sentito di un modello il cui timone orizzontale si muove con il movimento di una leva dx - sx. Mi sa che urge il passaggio a qualcosa di serio sennò prendi brutte abitudini ai pollici .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
Bookmarks |
| |