![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User | Acquisti in Austria
Buongiorno a tutti, come sempre accade quì nel Nordest, Sabato e Domenica nebbione ed il Lunedì giornata fredda, ma splendida.... no comment. Il quesito che Vi sottopongo è il segeuente: Venerdì ho effettuato un ordine e successivamente ho compilato il form per il pagamento, presso Schweighofer. Dopo tre minuti ho ricevuto la mail di conferma del mio ordine con l'elenco del materiale ordinato, ma a tutt'oggi non ho ancora visto l'addebito sulla carta di credito. Dato che il Tedesco non è proprio il mio pane quotidiano, volevo sapere, visto che qualcuno di voi ha già fatto acquisti on-line con il negoziante austriaco, quali sono le procedure di vendita. Non vorrei che stessero aspettando una mail di conferma da parte mia. Grazie anticipatamente a tutti coloro vorranno rispondermi. Max.
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
....neanche avessi mandato il post a Schweighofer! Un secondo fa mi è arrivata la mail conferma che la merce è stata spedita! Grazie lo stesso e complimenti a Schweighofer!
__________________ Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
Sinceramente no, anche perchè la merce l'ha ricevuta mia moglie. Stasera provo a dare un occhiata se ho ancora la bolla o la scatola esterna. Hai avuto problemi?
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
acquisti in UK | dex1 | Modellismo | 4 | 17 gennaio 08 22:02 |
negozi in austria | bienne | Modellismo | 3 | 09 maggio 07 10:10 |
Negozio Austria?? | franck | Aeromodellismo | 43 | 08 dicembre 06 01:04 |
hotel in austria per pendio | stroncapaperi | Aeromodellismo Alianti | 18 | 03 agosto 06 13:38 |
Acquisti.. | Maccu | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 8 | 17 febbraio 06 18:48 |