15 gennaio 07, 00:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
| Consiglio nuovo modello
Vorrei ridare vita ad un vecchio supertigre s29. Il modello dove era montato (un vecchio school fly 2) è un pò troppo malandato per sistemarlo in poco tempo; devo ricostruire tutte le parti mobili e riverniciarlo tutto. Mi consigliate un modello possibilmene RTF o ARTF adatto ad un .29?
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
15 gennaio 07, 02:48 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
SM CORSAIR COMBAT ARF Ap.Al.mm.1100Lungh.mm.860Peso g.910...1160Motore15...25 2T - 26...30 4TRC ch.minimo 3Serviminimo 4 Durante la seconda guerra era conosciuto come "Whistling Death" e nelle competizioni di Combat R/C, il Combat Corsair, si farà la stessa reputazione! Compatto e robusto, costruito con materiali di alta qualità e dal volo eccezionale, è il modello ideale per la competizione Combat ma anche per i momenti di divertimento domenicali e non! Facile da portare in volo Struttura completamente in balsa e compensato ricoperta in fabbrica Capote motore in fibra di vetro, capottina trasparente e decals conteniuti nella scatola Velocissimo e manovrabile per la dominazione nel Combat!!! SM MUSTANG COMBAT ARF Ap.Al.mm.980Lungh.mm.860Peso g.910...1160Motore15...25 2T - 26...30 4TRC ch.minimo 3Serviminimo 4 Uno degli aerei più celebri del secondo comflitto mondiale ritorna nelle competizioni di Combat R/C, per la vittoria sicura! Compatto e robusto, costruito con materiali di alta qualità e dal volo eccezionale, è il modello ideale per la competizione Combat ma anche per i momenti di divertimento domenicali e non! Facile da portare in volo Struttura completamente in balsa e compensato ricoperta in fabbrica Capote motore in fibra di vetro, capottina trasparente e decals conteniuti nella scatola Velocissimo e manovrabile per la dominazione nel Combat!!! Aggiungi al carrello 1 2 3 4 5 Riproduzione del famoso caccia tedesco. Struttura lignea molto ben fatto ed ottimamente rifinito. LO CONSIGLIO AD UN PILOTA DI MEDIA ESPERIENZA -- Prezzo di vendita: 89,90 Apertura alare: 1114,50mmLunghezza: 940mmProfilo: n.d.Ali: Balsa rivestire in OracoverFusoliera: Balsa rivestita in OracoverPeso: 1,4KgSup. alare: n.d.Carico alare: n.d.Motore: 25-36 2tempi Produttore / distributore Ultima modifica di eclips : 15 gennaio 07 alle ore 02:51 | |
17 gennaio 07, 02:17 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2006
|
Siccome non disdegno i motoalianti (anzi mi piacciono proprio) che ne pensate tra questi due modelli che mi sembrano adatti ad essere motorizzati con il mio suprtigre s29? 1) ARC Modelfly FOURNIER RF4 2) Mantua Model Ariane 5
__________________ Non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che vola..........in |
18 gennaio 07, 03:10 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Bello il fournier, impegnativo per quel motore ma bello. Molto bello. LA mantua e i suoi aeromodelli del secolo scorso li lascierei perdere. SALuti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
18 gennaio 07, 11:09 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-10-2006 Residenza: ascoli piceno
|
eclips l'ultimo modello ke ci hai fatto vedere di ke marca è? ha i carrelli retrattili? si trova in ita? io l'ho visto uno uguale da lidinger in austria...dovrei elettrificare più avanti una riproduzione della seconda guerra mondiale però la voglio con i carrelli retrattili già predisposti...ho scritto pure un post ps:ciao cla!
__________________ meglio un volo oggi che uno schianto domani |
18 gennaio 07, 12:59 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=28 per altre info ti conviene chiedere al fornitore,molti apprezzano la sua cordialita'.....vai tranquillo. | |
Bookmarks |
| |