Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 07, 00:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rondone_64

Data registr.: 15-08-2006
Consiglio nuovo modello

Vorrei ridare vita ad un vecchio supertigre s29.
Il modello dove era montato (un vecchio school fly 2) è un pò troppo malandato per sistemarlo in poco tempo; devo ricostruire tutte le parti mobili e riverniciarlo tutto.

Mi consigliate un modello possibilmene RTF o ARTF adatto ad un .29?
Vecchio 15 gennaio 07, 02:48   #2 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Rondone_64
Vorrei ridare vita ad un vecchio supertigre s29.
Il modello dove era montato (un vecchio school fly 2) è un pò troppo malandato per sistemarlo in poco tempo; devo ricostruire tutte le parti mobili e riverniciarlo tutto.

Mi consigliate un modello possibilmene RTF o ARTF adatto ad un .29?
i combat....

SM CORSAIR COMBAT ARF

Ap.Al.mm.1100Lungh.mm.860Peso g.910...1160Motore15...25 2T - 26...30 4TRC ch.minimo 3Serviminimo 4 Durante la seconda guerra era conosciuto come "Whistling Death" e nelle competizioni di Combat R/C, il Combat Corsair, si farà la stessa reputazione! Compatto e robusto, costruito con materiali di alta qualità e dal volo eccezionale, è il modello ideale per la competizione Combat ma anche per i momenti di divertimento domenicali e non! Facile da portare in volo
Struttura completamente in balsa e compensato ricoperta in fabbrica
Capote motore in fibra di vetro, capottina trasparente e decals conteniuti nella scatola
Velocissimo e manovrabile per la dominazione nel Combat!!!

SM MUSTANG COMBAT ARF

Ap.Al.mm.980Lungh.mm.860Peso g.910...1160Motore15...25 2T - 26...30 4TRC ch.minimo 3Serviminimo 4 Uno degli aerei più celebri del secondo comflitto mondiale ritorna nelle competizioni di Combat R/C, per la vittoria sicura! Compatto e robusto, costruito con materiali di alta qualità e dal volo eccezionale, è il modello ideale per la competizione Combat ma anche per i momenti di divertimento domenicali e non! Facile da portare in volo
Struttura completamente in balsa e compensato ricoperta in fabbrica
Capote motore in fibra di vetro, capottina trasparente e decals conteniuti nella scatola
Velocissimo e manovrabile per la dominazione nel Combat!!!

Aggiungi al carrello 1 2 3 4 5 Riproduzione del famoso caccia tedesco. Struttura lignea molto ben fatto ed ottimamente rifinito. LO CONSIGLIO AD UN PILOTA DI MEDIA ESPERIENZA
-- Prezzo di vendita: € 89,90
Apertura alare: 1114,50mmLunghezza: 940mmProfilo: n.d.Ali: Balsa rivestire in OracoverFusoliera: Balsa rivestita in OracoverPeso: 1,4KgSup. alare: n.d.Carico alare: n.d.Motore: 25-36 2tempi
Produttore / distributore

Ultima modifica di eclips : 15 gennaio 07 alle ore 02:51
Vecchio 17 gennaio 07, 02:17   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Rondone_64

Data registr.: 15-08-2006
Siccome non disdegno i motoalianti (anzi mi piacciono proprio) che ne pensate tra questi due modelli che mi sembrano adatti ad essere motorizzati con il mio suprtigre s29?

1) ARC Modelfly FOURNIER RF4

2) Mantua Model Ariane 5
Vecchio 18 gennaio 07, 03:10   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Bello il fournier, impegnativo per quel motore ma bello. Molto bello. LA mantua e i suoi aeromodelli del secolo scorso li lascierei perdere.
SALuti

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 11:09   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-10-2006
eclips l'ultimo modello ke ci hai fatto vedere di ke marca è? ha i carrelli retrattili? si trova in ita? io l'ho visto uno uguale da lidinger in austria...dovrei elettrificare più avanti una riproduzione della seconda guerra mondiale però la voglio con i carrelli retrattili già predisposti...ho scritto pure un post
ps:ciao cla!
Vecchio 18 gennaio 07, 11:46   #6 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-01-2007
io prenderei il fournier......
OSSO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 07, 12:59   #7 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly
eclips l'ultimo modello ke ci hai fatto vedere di ke marca è? ha i carrelli retrattili? si trova in ita? io l'ho visto uno uguale da lidinger in austria...dovrei elettrificare più avanti una riproduzione della seconda guerra mondiale però la voglio con i carrelli retrattili già predisposti...ho scritto pure un post
ps:ciao cla!
ciao in italia e' disponibile da....
http://www.hobbyprofessional.it/prod...&idarticolo=28
per altre info ti conviene chiedere al fornitore,molti apprezzano la sua cordialita'.....vai tranquillo.
Rispondi

Bookmarks