13 gennaio 07, 18:56 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
bellissimo, complimenti! Hai qualche info in più?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
13 gennaio 07, 19:38 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che bello...allora ci sono dei pazzi che fanno i plurimotori a scoppio.......io sto pensando di costrurirmi il Cant Z trimotore dell'aviomodelli.......dicci poi come vola....e se è un kit o lo hai fatto tutto da te
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 gennaio 07, 10:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
14 gennaio 07, 12:44 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, ti faccio i miei complimenti!!! Il modello è davvero stupendo!! Immagino che sia costruito da kit Marutaka (date le dimensioni!) Io tale kit sono riuscito a comprarlo prima di Natale, e adesso c'è l'ho bello pronto da fare in cantina......... Però prima di farlo ne passerà un pò di tempo! Lo hai già collaudato?? Casomai..... un bel video ci starebbe benissimo!!! Ciao | |
Bookmarks |
| |