![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
![]() ![]() ![]() bellissimo, complimenti! Hai qualche info in più?
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che bello...allora ci sono dei pazzi che fanno i plurimotori a scoppio.......io sto pensando di costrurirmi il Cant Z trimotore dell'aviomodelli.......dicci poi come vola....e se è un kit o lo hai fatto tutto da te
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, ti faccio i miei complimenti!!! Il modello è davvero stupendo!! Immagino che sia costruito da kit Marutaka (date le dimensioni!) Io tale kit sono riuscito a comprarlo prima di Natale, e adesso c'è l'ho bello pronto da fare in cantina......... Però prima di farlo ne passerà un pò di tempo! Lo hai già collaudato?? Casomai..... un bel video ci starebbe benissimo!!! ![]() Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
boeing rc | swingratpack | Aeromodellismo | 13 | 23 gennaio 08 19:37 |
birotore stile Boeing su meccanica t-rex | Emidio | Elimodellismo in Generale | 0 | 14 novembre 07 22:58 |
Aiuto per boeing 777 | royalairmaroc | Aeromodellismo Ventole Intubate | 32 | 14 dicembre 06 17:19 |