24 gennaio 05, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User |
salve a tutti, qualcuno sa dirmi dove comprare il metanolo (alcool metilico) e l'olio di ricino apparte nei negozi di modellismo? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
24 gennaio 05, 19:45 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Pagine gialle, sotto la voce prodotti chimici oppure l' olio di ricino puoi trovarlo dai meccanici per motocicli: Castrol M Per l' alcool metilico é dura, per le famose restrizioni dopo il vino al metanolo. Prova qualche grosso colorificio. Mi sembra di ricordare che sul forum, qualche mese fa, qualcuno aveva scritto dove riusciva a trovarlo.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
24 gennaio 05, 23:28 | #3 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[FONT=Arial][FONT=Arial] Citazione:
Ciao Stefano | |
25 gennaio 05, 15:15 | #4 (permalink) Top |
User |
si, quella discussione l'avevo letta ma dopo una ricerca, non ho trovato nulla qui, invece da jonathan chiede il prezzo di listino più 26 euro di spedizione ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
25 gennaio 05, 15:24 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
Ciao Mau89 se aspetti fra qualche ora chiedo a un mio amico che ha la macchinetta con motore a scoppio e mi faccio dire dove prende i componenti... p.s. A Olbia ci sta navicando? quà 10/15 cm Ajo
__________________ | |
25 gennaio 05, 22:08 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2004 Residenza: Trento
|
ciao il metanolo lo trovi sì da jonathan, ma attento al prezzo della spedizione, che è veramente alto! io mi ero informato e alla fine ho rinunciato perchè non valeva più la pena... ho fatto anche delle ricerche e devo dire che trovarlo è un impresa!! ho contattato colorifici e altri negozi, ho fatto richieste a varie ditte chimiche trovate in internet, ma niente! per trovarlo ho dovuto farmi 220 km (da trento a belluno), ma pur sempre presso un negozio di modellismo (fai da te modellismo). ne ho comperato un bel bidone e non lo ho pagato molto... insomma il consiglio è quello di cercarti un negozio relativamente vicino e sorbirti un bel viaggetto saluti andrea |
25 gennaio 05, 22:17 | #7 (permalink) Top |
User |
qui diciamo che ha nevischiato, roba che si è sciolta in un paio di minuti! fa un freddo!!! non non ci siamo tanto abituati, voi? ciao
Bookmarks |
| |