12 gennaio 07, 21:53 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-09-2006 Residenza: UDINE
|
guarda purtroppo ti posso dare delle notizie "per sentito dire" vola bene e corre parecchio scusa se nn posso essere piu preciso ciao ciao
__________________ FLYING!!!, BECAUSE SOCCER, BASEBALL, FOOTBALL, BASKETBALL, GOLF AND TENNIS REQUIRED ONLY ONE BALL |
12 gennaio 07, 22:32 | #3 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Ciao Io non lo ho ma lo hanno un paio di amici al campo ed ho avuto anche modo di provarlo perbene e partecipando alla messa a punto. L'ho provato sia con un 61 4t che con un 2t supertigre. Saltiamo tutta la pappardella e diciamo subito che vola bene. E acrobatico e veloce al punto giusto,come appunto un Lancair deve essere,d'altronde anche il vero é un cavallino di razza. In atterraggio dovrai venir giù allegrotto, ma niente di pauroso, si presenta in finale in modo stabile e non troppo sensibile al vento, all'occorrenza rallenta anche abbastanza, davvero nulla di preoccupante per un paio di pollici di media esperienza. Veniamo ai (pochi) difetti o forse peculiarità: Il carrello posteriore: é un po arretrato, la cosa rende il muso un po pesante, ed in decollo si deve cabrare parecchio, così, quando finalmente sentirà il cabra, avremo come risultato una specie di impennata orrenda e rischiosa, la cosa si manifesta maggiormente sull'erba. Rimedio facile e gratis: piega le gambe un po meno all'indietro facendo in modo di avanzare le ruote posteriori il muso si alleggerisce e la cosa finisce li. Altra peculiarità é che ha il cabra abbastanza sensibile, anche qui, poca corsa sopratutto al collaudo e via veloci ed acrobatici. Per il resto, direi solo bel modello e bell'aereo il vero.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
30 giugno 10, 23:14 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
Ciao.il modello non è un farfallone.io avevo quello della cmpro
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
02 luglio 10, 14:23 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
Ciao, è proprio quello che ho preso io, quello della CMPro importato in europa dalla tedesca JAMARA, condivido con te che non è un farfallone, ma ritieni che debba tenerlo in hangar? considera che volo spesso con un edge540 (piccolo, leggero ed elettrico) che reputo abbastanza critico, ritierni che questo modello sia peggio?
__________________ |
02 luglio 10, 14:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2010 Residenza: Taranto
|
ho dimenticato di scrivere che volo da poco meno di un anno... ma con assiduità. almeno 2 volte a settimana al campo e comunque tutti i giorni almeno 2 ore di simulatore; a proposito, sapreste indicarmi un link per scaricare questo modello per realflight? ho trovato solo il legacy
__________________ |
05 luglio 10, 15:21 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
| Citazione:
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
Bookmarks |
| |