11 gennaio 07, 12:54 | #11 (permalink) Top |
User |
scusa , io ho 13 anni , è da un mese ke faccio modellismo ,e quella cosa sul 3d tradizionale , me l'ha detta uno al campo di volo . e credo ke moolti modelli non acro facciano loop , tounox ... ad esempio il munsoun (non regge il volo rovescio ), il minimag ... vi piace il mio deproncino ? CIAOOOOOOOOO
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
11 gennaio 07, 13:15 | #12 (permalink) Top |
User |
allora mi consigliate un combat ? come gia citato vorrei un modello bello da vedere , ke vada veloce , ke faccia un minimo di acro e aggiungo con carrello , con questo depron mi tocca atterrare sull 'erba e non è molto difficile , mi mancano gli atterraggi del minimag ! vi piace o no il mio deproncino ????????????????????''' è ancora da finire la colorazione ! se lo motorizzo con hype precendemente citato , come andrebbe ?
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ) slow flyer in depron (in cantina ) MiniMag (in cantina ) Edge 540T NPM ( in cantina ) X-twin (morto ) Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ) Easy Copter v2 (in uso ) RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
11 gennaio 07, 13:52 | #13 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk e bastaaaaaaaaa co ste caxxo e K ! kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
11 gennaio 07, 14:04 | #14 (permalink) Top |
User |
non ti capisco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11 gennaio 07, 15:24 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
In quanto alla tua richiesta potrei consigliarti un Gws (se vuoi spendere relativamente poco) o un Alfamodel (se pensi d investire qualche soldo in più). Sono dei simil combat piuttosto piccoli e se motorizzati con BL anche divertenti e veloci. I gws hanno il carrello e sono un pochino più robusti, gli Alfamodel più delicati ma volano meglio e sono molto belli, decidi tu.... Fabio (anche io mi chiamo così) | |
12 gennaio 07, 18:21 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
Ciao Fabbione, secondo me non ti rispondevano correttamente alle tue domande perchè fai un errore nel nominare i tipi di volo. Dunque, cè l'acrobazia tradizionale, veloce, tesa, precisa e armoniosa e c'è l'acrobazia 3D che è lenta, spettacolare a volte violenta e sfida le leggi della dinamica. Il termine 3D tradizionale non si usa.(per ora). Saluti.
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
12 gennaio 07, 20:40 | #19 (permalink) Top |
User |
si , io per 3d tradizionale , intendevo ACROBAZIA TRADIZIONALE , scusate a e divertente il combat ???????????? fa loop tounox e ACROBAZIA TRADIZIONALE ?????????????
12 gennaio 07, 23:44 | #20 (permalink) Top |
User |
Il combat è adatto a fare il combat, per l'appunto, che è una disciplina in cui ogni aereo ha un nastro attaccato dietro e lo scopo del gioco è tagliare con l'elica il nastro dell'avversario!
__________________ Save the balsa forests... Build with Depron! |
Bookmarks |
| |