31 dicembre 03, 18:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-11-2003
| Ottima scelta
Ho anch'io l'Avistar della Hobbico, anzi ad essere sincero è il secondo perchè il primo me lo hanno abbattuto....giuro non scherzo, mai vista una cosa simile, senza nemmeno chiedermi scusa!!!!! Comunque sto imparando a pilotare con l'aiuto di un gentilissimo amico e mi sto divertendo molto anche se (non so se vergognarmene), non ho ancora ne decollato ne atterrato da solo. Il prodotto è valido e penso di tenerlo fino a quando veramente sarò indipendente al 100%. Ho un Supertigre G46 ST, e vado nemmeno a mezzo gas....ma vola veramente bene. Buon 2003 a tutti. Marco |
31 dicembre 03, 20:15 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| x mapiso
Ti ringrzio per la tua risposta..ho iniziato in questi giorni ad assemblare le ali ed a inseirele plachette dove avra sede il sevo per gli alettoni. Vorrei sapere da te quali problemi tu hai incorato durante la sua realizzazione e come gli hai superati.......se hai dei consigli di come fare una certa cosa che est meglio di quella riportata sul manuale, e tutto quanto tu mi puoi dire in merito...... La mia e.mail est qodra@tin .it Se tu hai delle foto di esso....sarei molto contento l'essere informato in modo da poter realizzare pure io tale modello ed apprendere il volo.... Quale radio tu usi???? Hai avuto dei problemi con i carrelli durante l'atteraggio??? mentre durante il decollo la poppa tocca il terreno est vero???? Come vedi ho tante cose da chiedere perche sono smanioso di averlo pronto al volo senza combinare dei casini. Cio e molte grazie Luciano qodra@tin.it |
Bookmarks |
| |