13 gennaio 07, 15:42 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
13 gennaio 07, 20:10 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
13 gennaio 07, 20:33 | #24 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
E già...........ma io volo sia con il vento che senza .
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
13 gennaio 07, 21:30 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mi era venuta in mente una serenata su un vecchio film di celentano con ornella muti.. certo che per finire le batterie su una tx con gli alianti ce ne vuole... non so a voi ma a me dopo un'ora che volo devo atterrare perchè tra torcicollo e tirare gli occhi per seguire il modello... cmq ho sempre 2 pacchi quando vado su...+ 3 per il modello..e non devo nemmeno ricaricare..escluso quella della tx per 3 pacchi da 4 stilo..valore..meno di 20 euri... 3 pacchi lipo seri...un mutuo..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
13 gennaio 07, 22:26 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Specie sul fatto che i motori sono grati a chi non li macella. anche il volo nel tragitto ci sta.. Ormai sono convinto che se può volare fuori dal mio ufficio (siamo in aperta campagna) durante la pausa pranzo.. per non tornar in stanza puzzolente dovrò portarmi un depronazzo.. e vabbè.. c'è di peggio nella vita Cristià.. lo sai che sei ricattabile per quel che hai detto vero?? Saluti Roberto Roma | |
13 gennaio 07, 22:27 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
sono pienamente d'accordo con te. Roberto Roma | |
13 gennaio 07, 22:30 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per il resto io non disdegno affatto il pendio.. anzi.. il 40% dei miei modelli sono alianti (senza manco l'ombra di un' elichetta sil muso). @raven: con un conterraneo come Tullio sei a posto.. Vorrei essere friulano/veneto solo per conoscere Fai4602 e farmi qualche bevuta di come lui si fa... Saluti Roberto Roma Roberto Roma | |
14 gennaio 07, 19:53 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Cacchio, mia moglie ha trovato una foto che ho fatto l'altro ieri al campo... Tsk tsk tsk. Meno male che non arriva a consultare le proprietà del file per risalire alla data dello scatto. Ho potuto dire che era una foto molto vecchia...
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
14 gennaio 07, 19:59 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
e se non basta mi invento anche qualche tua foto con fotosciop Salami e antipasti Roberto Roma | |
Bookmarks |
| |