Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 gennaio 07, 22:02   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di pits61

Data registr.: 25-11-2006
crrc pro45

Scusate ma questo benedetto motore qualcuno lo a mai visto in moto,ne ho sentito parlare non bene ma sempre pero per sentito dire , ce qualche buon anima che ce la e sa dirme se va o e una ciofeca
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 22:10   #2 (permalink)  Top
simone76
Guest

Nella sezione video del sito http://www.gac-cremona.it/ trovi un paio di filmati di aerotraino effettuati con quel motore. Ora c'è una nuova versione e non ho motivo di pensare che non funzioni bene, ma il mio prima di farlo andare come si deve ho dovuto lavorarci un po'.... ho in preparazione un articolo su modello e motore per cui tieni d'occhio il sito che ti ho indicato!
Vecchio 09 gennaio 07, 22:11   #3 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 01-01-2007
motore

ma che motore é ???quello della de agostini????che marca???io ho fatto la macchinina penso fosse la pure teen e il motore non é mai andato
mezzanotte non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 07, 22:16   #4 (permalink)  Top
simone76
Guest

http://www.mattfly.it/product.php~id...versione~.html

<_<
Vecchio 09 gennaio 07, 22:19   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di pits61

Ciao e grazie avrei intenzione di comprarlo ma non avevo ancora trovato nessuno che ho lo avesse visto in moto e tutti mi dicono ma no e cinese<_< ,ma visto che quasi tutto arriva da li ,ho visto il filmato ma ere qello giallo il modello
Ciao Renato
Vecchio 09 gennaio 07, 22:24   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pits61

Dimenticavo,chiedendo a varie ditte ,venduti tanti .... ma usati bo'''
Vecchio 09 gennaio 07, 22:31   #7 (permalink)  Top
simone76
Guest

il modello è quello bianco ed arancione, lo vedi in azione nel video dell'ASH25 e dello Schweizer.
Il motore è di derivazione industriale, probabilmente viene utilizzato per motoseghe (troppo grosso per i decespugliatori). D'altra parte gli stessi Zenoah sono motori riadattati, concepiti all'origine per quell'uso. Come motore non lo paragonerei ai vari ZDZ, 3W, MVVS, DA, ma piuttosto agli Zenoah. Quindi non lo monterei su un 3D, o se lo facessi mi scorderei che si tratta di un 45cc.... piuttosto lo vedo bene su trainatori di medie dimensioni (come nel mio caso), riproduzioni, acrobatici riproduzione vecchio tipo (Zlin, CAP10, Pitts, Chipmunk,...)

ciao
Vecchio 09 gennaio 07, 22:39   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di pits61

Avrei propio pensato al Christen Eagle dato che il Da 50 lo vorrei montare sul 330s
Ciao Renato
Vecchio 09 gennaio 07, 22:50   #9 (permalink)  Top
simone76
Guest

comunque... gia' qualcuno mi ha chiesto se glielo consigliavo. Sono molto combattuto, quindi mi sono sempre astenuto. Non posso che dire che, nel mio caso, ho dovuto perdere molto tempo per ottenere un buon funzionamento di quel motore, ma adesso ne sono soddisfatto.
Vecchio 09 gennaio 07, 22:54   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di pits61

Ti chiedo l'ultima ,e lo stesso venduto dalla Jamara come gf 45,ho visto che cambia la marmitta
Rispondi

Bookmarks