09 gennaio 07, 22:10 | #2 (permalink) Top |
Guest
|
Nella sezione video del sito http://www.gac-cremona.it/ trovi un paio di filmati di aerotraino effettuati con quel motore. Ora c'è una nuova versione e non ho motivo di pensare che non funzioni bene, ma il mio prima di farlo andare come si deve ho dovuto lavorarci un po'.... ho in preparazione un articolo su modello e motore per cui tieni d'occhio il sito che ti ho indicato! |
09 gennaio 07, 22:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2006
|
Ciao e grazie avrei intenzione di comprarlo ma non avevo ancora trovato nessuno che ho lo avesse visto in moto e tutti mi dicono ma no e cinese<_< ,ma visto che quasi tutto arriva da li ,ho visto il filmato ma ere qello giallo il modello Ciao Renato |
09 gennaio 07, 22:31 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
il modello è quello bianco ed arancione, lo vedi in azione nel video dell'ASH25 e dello Schweizer. Il motore è di derivazione industriale, probabilmente viene utilizzato per motoseghe (troppo grosso per i decespugliatori). D'altra parte gli stessi Zenoah sono motori riadattati, concepiti all'origine per quell'uso. Come motore non lo paragonerei ai vari ZDZ, 3W, MVVS, DA, ma piuttosto agli Zenoah. Quindi non lo monterei su un 3D, o se lo facessi mi scorderei che si tratta di un 45cc.... piuttosto lo vedo bene su trainatori di medie dimensioni (come nel mio caso), riproduzioni, acrobatici riproduzione vecchio tipo (Zlin, CAP10, Pitts, Chipmunk,...) ciao |
09 gennaio 07, 22:50 | #9 (permalink) Top |
Guest
|
comunque... gia' qualcuno mi ha chiesto se glielo consigliavo. Sono molto combattuto, quindi mi sono sempre astenuto. Non posso che dire che, nel mio caso, ho dovuto perdere molto tempo per ottenere un buon funzionamento di quel motore, ma adesso ne sono soddisfatto. |
Bookmarks |
| |