09 gennaio 07, 00:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Magari l'1:4 da un metro e mezzo. Bene, direi che va molto bene, senza neanche averlo provato. Direi che ti ci vuole un bel motore (30cc4t ? Di piu?) e tanto tanto manico. Auguri, benvenuto sul forum etc etc. SPero tu sia un pilota con esperienza decennale, se vuoi prenderti un ultimate... Io ho quello di SEbino model: poco piu pesante ma non male anche lui. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 gennaio 07, 01:11 | #4 (permalink) Top |
User |
e vuoi cominciare con l'ultimate??? prevedo tante buche e tanti soldi buttati. vai in un campo di volo, prenditi un trainer ala alta ed inizia ad imparare ne passerà di acqua sotto i ponti prima che tu possa volare con l'ultimate.
__________________ Io sono il mod brutto. |
09 gennaio 07, 03:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ciao Raffaè! Comunque anche quando avrai imparato e potrai portare quell'aereo (tra molti anni )il 120Fs sarà inadeguato: se come dicevo è il modello da un metro e mezzo ti ci vuole come minimo un SAito 180 4t. Saluti
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
09 gennaio 07, 17:55 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
http://www.hovering.it/it/assets/s2d...ba079b401.html non sarebbe meglio pazientare.....? ciao | |
09 gennaio 07, 18:07 | #7 (permalink) Top |
User |
Non penso che sia un problema di soldi, visto che il nostro caro amico modellista "mezzo principiante" (come lui si definisce) ha scritto in altri thread che stà per comprare, come prima radio, una futaba T12 Certo, ognuno è libero di fare quel che vuole con i proprio soldi, ma la miglior radio e il miglior modello, non ti insegneranno certo a volare. Se vuoi un consiglio spassionato, ripeto: vai ad un campo di volo e comincia con un trainer ad ala alta ed una radio semplice. Imparerai lentamente ma IMPARERAI. Poi, se hai la fortuna di avere anche tanti soldi a disposizione, vedrai che non mancherà occasione di spenderli più avanti (turbine, maxi, radio supercazzute etc etc etc) p.s. avrei solo curiosità di sapere chi è quel criminale (perchè di tale soggetto si tratta) che ti ha consigliato l'ultimate come primo/secondo aereo. Se vuoi un consiglio, non ascoltare MAI PIU' quella persona: due sono le cose... o non ci capisce una cippa di modellismo, o ti vuole mooooolto male.
__________________ Io sono il mod brutto. |
09 gennaio 07, 18:12 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ciao... | |
09 gennaio 07, 18:40 | #9 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Ho fatto il mio primo Ultimate (Goldberg) comperato negli States (119 dollari) nell'83 e con un Saito 120 mi sono divertito un mondo ........ma io provenivo dall'F3A. Questo modello è assolutamente fantastico.... ma non è consigliabile per chi non ha ancora buoni "pollici". Sembra che il Type 2 abbia superfici di controllo maggiorate per cui è certamente neccessaria ANCORA PIù ESPERIENZA. Quanto al motore l ' O.S. Surpass 120 III P. vale quanto il modello. Concludendo le cose...vanno fatte per gradi senza pretendere di bruciare le tappe pena brucianti delusioni. Saluti GIORGIO
|
09 gennaio 07, 18:53 | #10 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Ultimate
A volte la memoria mi gioca brutti scherzi ( ma gli anni......ci sono!). In effetti l'Ultimate della Goldberg in Kit (ora esiste anche ARF) progettato da Dave PatricK (ora fà ditta a sè) l'ho costruito nel 93. Una raccomadazione :non montare un 2 tempi perchè perde molto delle sue cartteristiche! Saluti Giorgio
|
Bookmarks |
| |