08 gennaio 07, 13:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: pomezia (RM)
| video dei miei voli...
ciao ragazzi! anno nuovo voli nuovi! finalmente ho finito di montare i video dei voli dei miei 2 modelli e li inserisco quì di seguito... vi dico subito che ci saranno più risate che voli ma chi comincia l'anno ridendo poi è più felice! ecco quà quì c'è poco da vedere... primo volo e anche quì secondo volo finalmente l'STC con una 7*3...un po pochina terzo volo quì ho cambiato elica una 8*4,7 quarto volo ora una 8*6! quinto volo tanto vento...non volare sesto volo se non si è pratici...non si decolla da terra!!!!!<_< settimo volo ecco tutto...spero vi siate divertiti!!! ciau p.s. a presto il video del mio tutt'ala...esilerante!!! |
08 gennaio 07, 13:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2006
|
porc... sei una sagoma, certo che ce ne fai fare di numeri a quel deproncino..... dal volo , o dai tentativi di volo , mi sembra cmq cabrato= poco governabile... ciao!! PS: voglio mettere anche io qualche mio video come fai?? in che formato li salvi e + che altro come fai a trasformare i video dalla telecamera a un formato + piccolo visualizzabile sui pc????
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp |
08 gennaio 07, 14:50 | #3 (permalink) Top |
|
beh se hai visto solo i voli del modello cabrato vuol dire che non hai superato il secondo video...male cmq i video li scarico con W movie macker che essendo un programma win rompe poco le palle e fa scaricare velocemente e con una buona compressione. poi li carico con google video in WMV ... tutto quà ah, scarico con firewire o come se chiama... |
08 gennaio 07, 15:02 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2004 Residenza: Bari
|
Ho visto il video del quarto volo, complimenti. Bel volo e bella colonna sonora . Adesso però concentrati sul volare sempre ad una certa quota che è importante, ti servirà anche per il volo rovescio. Per i tonneaux ricordati di dare sempre un pochino di comando a picchiare e di toglierlo quando stai per completare il giro sull'asse. Queste comunque sono indicazioni di massima, dipende dal modello e se è correttamente centrato. Saluti e buon lavoro !! PS: anche a me piacciono i passaggi radenti EDIT: aumenta l'escursione del sevo alettoni al 125% !!! Ultima modifica di criptico : 08 gennaio 07 alle ore 15:05 |
08 gennaio 07, 15:29 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
grazie tante per i consigli! cmq ci tengo a precisare che questi non erano voli ma esperimenti...lo so bene che questo non è volare...ma è divertente!!!! p.s. l'escursione degli alettoni è al massimo...più di quello non vanno...ho ridotto invece la corsa di timone ed elevatore perchè sbattevano! | |
08 gennaio 07, 15:35 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però magari è più bello divertirsi ad una certa quota per evitare di dover tornare forzatamente a casa con le batterie ancora cariche . Per il resto continua così che vai bene . PS: ho visto anche gli altri video: confermo le ottime colonne sonore e decisamente meglio la 8x4,7 EDIT: ma la corsa servo alettone l'hai aumentata tramite software radiocomando (EPA) ? | |
08 gennaio 07, 15:52 | #7 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
quelli sono i miei primi voli in assoluto in ordine cronologico... non posso esagerare, anzi dovrei ridurre le corse ancora di più per renderlo più stabile, ma ormai si sa come sono fatto -male- huahuaahuahuahuahu | |||
08 gennaio 07, 15:59 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però una cosa la devo dire, che eri una sagoma lo si capiva già dall'avatar | |
08 gennaio 07, 16:17 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
mhhh non so proprio come aumentarla sta corsa ma diciamo che momentaneamente non sono proprio interessato...magari appena costruisco un ala media ci ripenso per l'avatar...se ti diverte figurati che non è neanche la versione definitiva...purtroppo non mi carica la gif ma il mio vero avatar è questo: | |
08 gennaio 07, 16:19 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2006
| Citazione:
grazie per le dritte provero' anche io... ho visto adesso tutti i video e andiamo meglio, pero' ti vedo ancora abbastanza pericoloso... esercitati bene con sti modellozzi prima di prendere in mano qualcosa di bello in balsa altrimenti potresti fare una frittatina di truccioli...
__________________ FUNTANA sebart 140 10s / Extra 2.3m DL 50/Sbach1600mm Trex 500 Stretch Vstabi trex450pro FBL Vstabi Graupner MZ24 - Futaba F9cp | |
Bookmarks |
| |