08 gennaio 07, 11:58 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Aprilia: campi di volo
Ho ricevuto una richiesta da una amico che si deve trasferire ad Aprilia per lavoro e cerca campi di volo in zona. Purtroppo la mia conoscenza dell'area a sud di Roma è praticamente zero, quindi non so se (ad esempio) Artena o Velletri, siano a portata di mano o meno. Qualcuno mi può aiutare con indirizzi utili? Grazie!!! |
08 gennaio 07, 12:04 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Cesare io volo al campo di Selciatella, proprio ad Aprilia. Le caratteristiche del campo puoi trovarle qui http://www.flying-tigers.net/Pagine%...pistavolo.html Per ulteriori info sentiamoci qui o in MP. Ovviamente può venirci a trovare in qualsiasi momento (sabato e domenica c'è sempre qualcuno).
__________________ Io sono il mod brutto. |
08 gennaio 07, 12:36 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Ciao Cè' Noi siamo ad Artena.. il guaio è che siamo già al limite della capienza. Il numero massimo di Soci viene stabilito in assemblea, io ce posso far poco, siamo in regime democratico eheheh Ad ogni buon conto ti lascio in mp gli estremi per contattarmi Saluti Roberto Roma |
08 gennaio 07, 16:52 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie. Ora che ci penso una volta ci sono anche stato. Bel campo davvero, ma da dove abito io faccio prima ad andare a volare ad Arezzo! Per il mio amico invece potrebbe essere perfetto. Se mi mandi un MP con la tua e-mail personale, gli dico di mettersi in contatto con te. E' un bravo ragazzo certificato... | |
08 gennaio 07, 16:53 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
08 gennaio 07, 16:58 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-09-2005 Residenza: Roma
| Citazione:
Stefano | |
09 gennaio 07, 15:27 | #7 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
oppsss scusate traduzione per le italiche genti: " si si guarda che sei proprio un furbacchione, confessa piuttosto che vuoi cibarti soltanto in compagnia dei tuoi cari amici d'insaccati accompagnati da pane fresco di forno a legna il tutto innffiato da buon vino d'annata, soltanto coloro che non conoscono profondamente il tuo animo potranno cadere nell'inganno! " la faccetta che ride rimane tal quale Cioooooooo roberti'
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 09 gennaio 07 alle ore 15:34 | |
09 gennaio 07, 16:29 | #9 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Tranquiiiiiiiilllloooo, se non e' questa la prossima e' certo che svolazzeremo insieme, spero di incotrare anche i giroscopiari Un abbraccio.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
Bookmarks |
| |