05 gennaio 07, 08:35 | #11 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
05 gennaio 07, 11:27 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad esempio i gws 120 che sono molto più robusti e potenti degli hs 55..
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
05 gennaio 07, 13:02 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
secondo me nel campo dei servi "economici" ormai non si riesce più a generalizzare, evidentemente da un lotto di produzione ad un altro cambiano i materiali e/o il montaggio, fatto stà che i giudizi sono sempre contrastanti. ad es io con gli hs55 mi sono trovato abbastanza bene, nel senso che su una dozzina che ne ho maneggiati tutti hanno un buon ritorno al centro, non si sono mai sgranati e solo uno ha deciso di morire appena collegato alla rx (e mi è stato sostituito) molti sono soddisfatti dei gws, io avevo preso 4naro bb che sono andati bene fino a che mi sono letteralmente morti (l'elettronica) uno in fila all'altro dopo circa 2anni di ulitizzo, ma saltuario. sfortunatamente due sono morti in volo e mi hanno causato dei danni. c'è chi osanna i graupner, ma io ho preso 3 C261: uno ha un pessimo ritorno al centro, un'altro ok, l'ultimo una via di messo (da non usare sul cabra); inoltre anche i C1081 non mi hanno soddisfatto come precisione. provati anche 2 ENERG7.5, abbastanza buoni per quello che costano ma con un gioco molto elevato già in partenza. Per il momento il loro lavoro sugli alettoni di un aliantino lo fanno senza problemi. presi due TowerPro da 5g di cui molti parlano bene, al banco sembrano ok, anche se uno ha già un po' di gioco (in genere è la sede dell'alberino secondario che crea il problema) edit:dimenticavo i dymond D47(o robbe fs31), che costano un po' di più ma con peso e dimensioni molto contenute hanno ottime prestazioni. cavoli è meglio se non faccio il conto della spesa
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
05 gennaio 07, 13:07 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Aggiungo: 4 Hype IQ-060, 3,6 g: 1 morto sul nascere, 1 tremolante dalla nascita. 4 Tower-pro 5,6 g: 1 morto dopo pochissimo (si incanta quando vuole lui) 2 Energ s7.5: ottimi, mai problemi, precisi, pesanti per i miei gusti 2 HS 55: tremolanti dalla nascita, non mi sono ancora fidato a usarli Adesso sto aspettando 4 servi da MAMO-MODELS da 3,6 g, vedremo come vanno.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
05 gennaio 07, 14:06 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
05 gennaio 07, 14:21 | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Io ho diversi HS55,. ne sento sempre parlare male, è per questo che non li adopero più (ci sono i GWS 120 e gli E-Flite da 9 grammi che hanno anche le squadrette migliori, altro neo del HS55) però ad essere sincero non se ne mai sgranato uno anche nei Crash, mentre mi è successo con i Naro da 9 grammi, non aqiistateli ma state attenti a cosa comprate al loro posto, perchè le alternative non sono poi tante (e sono gli unici di cui si trovano gli ingranaggi di ricambio). Visto che gli HS81 sono ancora scesi di prezzo (per 110 ne comprate 10, in scatolone) cercate invece di mettere quelli dove possibile (tranne dove non ci stanno proprio) eoppure se avete un modello costoso e rischioso montate i nuovi HS56 o HS65 che sono ECCEZIONALI (peccato che costino 1 cifra, ma sulle ventole e i Pylon io monto quelli, non gli altri..... |
05 gennaio 07, 15:28 | #17 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |