| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Mi sembra ovvio.... Citazione:
ciao Andrea | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2005 Residenza: Mestre - VE
|
Conclusa la parentesi tecnica. Comprendendo che per avere un buon prodotto bisogna spendere, ritorno su l'imput iniziale "il prezzo dei componenti della miscela. Mi domando, a questo punto, se non sia più conveniente per la gestione di un motore dai 20cc in su, un motore a benzina (sempre che vadi con la verde del distributore !).
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Se potessi....lo facessi.... Citazione:
Io non mi arrendo, ma credo che oltre alla parte elettrica da fare o acquistare servano poi un minimo di prove per regolare correttamente l'anticipo e penso che il rapporto di compressione debba essere diminuito. Per i benzina ci sono, ma solo oltre un Kg, e da 26 cc in sù, credo che anche la Zenoah abbia smesso di produrre il 22 cc, poi gli ingombri sono rilevanti se paragonati ad un glow. Diminuiscono i consumi, ed i prezzi per litro calano di brutto, anche se usi V power ed oli di alta gamma. ciao Andrea | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-09-2006
![]() | Citazione:
Oppure considera l'SPE 26. Pesa attorno al kilo, costa meno dello Zenoah, architettura classica del motore a benzina ma dimensioni veramente contenute. Mandi Andrea | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Mandi Andrea | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Mandi è il saluto in lingua friulana, la cui origine è ancora dibattuta.La tesi principale lo vuole derivato dal latino "Manus Dei" ovvero "La mano di Dio ti protegga" oppure da "Mane Diu" ovvero "Conservati a lungo". Di certo meglio del comune Ciao che deriva invece dal veneziano "s-ciào" ovvero "Schiavo (servo) Vostro". P.s. scusate l'off-topic. per cui Mandi Andrea | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
Ciao Belo! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |