| | #11 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Ti avevo già risposto al post precedente, ma forse non mi sono spiegato o forse non funziona o forse... non hai capito! Se ho capito bene, devi collegare due servi al timone di profondità, per aumentare la potenza e devi comandarli contemporaneamente. Se normalmente usi il canale 2, devi miscelarlo con un altro canale libero (5 o 7). Usando uno dei mixer programmabili, lo imposti con MASTER ch2, SLAVe ch5 o 7, SW--, RT 100%, 100% e P-MIXn ON. Poi vai sul menu PARAMETER e imposti il CH5 o CH7(quello che usi per il secondo servo) con SW--. Così hai sempre la miscelazione ch2/ch5(7). Prima di collegare meccanicamente i servi al profondità, prova a vedere se girano entrambi nel verso giusto!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Allora temo che dovrai usare la Y!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
infatti mi compro questa.... http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...2=Vari&allCat=1 spero finalmente di risolvere e finire questo.....di aereo!!! ho comprato da jonatan le eliche in legno 14x4 vanno bene?ho anche una 14x6 master la butto? dato che devo fare il rodaggio al motore os 4 tempi 70 surpass 2 come mi devo comportare? ho fatto la miscela 18 % olio klotz 100 (20% di ricino...) 5% nitro ed il resto alcol è ok? non ho mai avuto un 4 tempi mi devo portare il contagiri? come faccio il rodaggio a terra o in volo? il manuale dice di fare 5 secondi in tiro ed aprire il carburatore ad ingrassare poi di nuovo al max e così via x un paio di serbatoi è ok? domani dovrei andare al campo... grazie a tutti |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
ragazzi ho notato che cabrando e picchiando una parte di elevatore (un servo) si muovo seppur di poco più ddell'altra ho visto che nel cavetto della gws c'è una specie di regolazione del circuitino mi consigliate di mettere le mani o no? se si in che modo? lo spostamento è poco pensate mi possa dare fastidio in volo? oggi dovrei collaudarlo speriamo bene..... |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Amministratore | Citazione:
Per il trimmer sul gws mi sembra che serva per il controllo del centro.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |