04 gennaio 07, 14:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
Sarà preso a colpi di accetta (lui e il modello) come se avesse avuto un nelson
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
04 gennaio 07, 15:56 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
1°) Perchè se uno non ha 100 per comprarsi un motore voglio vedere come fà a venire in giro per l'italia a fare gare. 2°) Se un pilota non ha mai girato intorno ai piloni non vincerà nemmeno se piange in cinese.,ne in arabo ne in coreano. .................. | |
04 gennaio 07, 15:59 | #23 (permalink) Top |
|
Regolamento Q500 2007 in allegato vi trasmetto il regolamento nazionale finale per il Quickie 500. Le modifiche introdotte consentono a chi ne avesse voglia di partecipare alla Coppa Europa cambiando unicamente motore ed elica. I parametri modificati sono i seguenti: -peso minimo 1700 anziché 1600 grammi, -sezione fusoliera 89x73 anzichè 90X70. -apertura alare 1320 anzichè 1300 |
04 gennaio 07, 16:18 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
2°) Non conosco il grado di abilità di Simone76 ma penso che in una categoria promozionale, un modellista esperto, capace e (perche no) fortunato possa anche "rischiare" di vincere... in quel caso che succede?
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer | |
04 gennaio 07, 18:24 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
hai centrato in pieno la questione | |
04 gennaio 07, 19:05 | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
Caro darthvader Se 100 euro non sono un problema ,compra il motore e buonanotte ,il problema è già finito.... Se il problema per te è di dove e come si spendono, stàrà a te decidere se voler far Q500 o no. Vedi,qui nel mondo del pylon racing ultimamente le cose stanno andando in una certa direzione : far conoscere meglio questa disciplina aereomodellistica , insegnare ai novizi e divertirsi .(di giorno alla gara e la sera a cena) ............D'altronde qui in questo mondo non esistono personaggi tipo "BIG" (anche se qualcuno dopo i risultati ottenuti a livello mondiale potrebbe farlo) e impositori di leggi rigide. Se viene uno e dice " ragazzi io non ho il motore del regolamento perchè ho pochi soldi (basta che non sia un nelson o un jett o che non si presenti con un mercedes o un Audi o non venga 2 o tre giorni prima a provare ecc. ecc. altrimenti vorrebbe dire che mi prende per il culo!!!) vorrei provare a fare una gara ".................MA CHI TELO VIETA ? Nessuno! vieni gareggia divertiti e dalla prossima volta guarda di comprarti il motore da regolamento.......e se vinci (la vedo dura.. )vorrà dire che sei bravo veramente , perche' l'OS 500 non fà la differenza..(comunque dalla prossima volta guarda di venire con il motore da regolamento).......Tanto Semplice..............................basta un pò di buon senzo ....... Comunque la Q500 anche se viene vista come cat. promo , dà vita a delle battaglie di cronometro veramente belle. Ti dico che la vedo dura vincere alla prima, perchè nella Q500 ci sono personaggi tipo A. CENTO e gli Aostani che battagliano ai vertici già da un pò in questa categoria. | |
04 gennaio 07, 19:24 | #27 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto mi riguarda, se logisticamente ed impegni permettendo ci sara' un'opportunita' comoda di provare, ed il regolamento me lo consentira' con l'attrezzatura che gia' ho, non disdegnerei affatto (anche fuori classifica ufficiale, se la preoccupazione è questa) e magari coinvolgerei un paio di amici che anch'essi si ritrovano col supertigre in cantina... altrimenti me ne resto nelle "mie" categorie che di tempo e soldi gia' ne succhiano abbastanza e amici come prima: se il regolamento è stato scritto in un certo modo ci saranno delle ragioni che non conosco e quindi mi astengo da ogni commento in merito, così come mi aspetto che nessuno pretenda di farmi i conti in tasca.... Dicendo che non me la sento di buttarmi a capofitto in una cosa mai provata ritengo di condensare il pensiero di molti. Consideratela come un'osservazione dall'esterno e non come una critica o una pretesa. | |
04 gennaio 07, 19:32 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
non penso che ci sia un problema alla tua partecipazione. Un giorno mi sono presentato ad una gara in Francia con un Quickie equipaggiato di Nelson ove é superproibito! Non c'é stato problema. Mi hanno fatto partecipare dicendomi però che sarei stato escluso dai premi se fossi arrivato primo o secondo, o terzo. Quella era una gara di Club e non di campionato. Tieni conto che in Francia é proibito anche il Rossi. Successivamente mi sono equipaggiato di un Mvvs e gareggio anche nel Campionato Nazionale. Non pensi che si possa applicare anche con te la stessa procedura? Sai, un regolamento basato su criteri di promozione ed economicità deve porre qualche limite. Spero di vederti presto tra noi. Ciao. M immo | |
04 gennaio 07, 19:55 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2006 Residenza: Forlì
| q500 Citazione:
c' era un negozio in sardegna che produceva in propio un modello con nome fast 500 ma ha sospeso la produzione , forse a fronte di di una richiesta di un certo numero puo riprenderla........ | |
04 gennaio 07, 20:33 | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |