![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-12-2006 Residenza: PISA
| Citazione:
Il problema sussiste se te che hai un super tigre Q500 vinci , quindi io dirò : LO VOGLIO ANCH'IO ....ma il supertigre non lo fanno più..... D'altronde accontentare tutti non è facile e questa mi sembra una soluzione semplice ed economica. Per me la vera differenza la fà il motore Nelson, Jett ,e quello di alcuni artigiani che producono in limitata serie (IR- M&R......ecc. ). Comunque se qualcuno decidesse di voler provare almeno l'esperienza di una gara Q500 verrà accettato ugualmente ... ![]() Starà poi al pilota (se decide di continuare ) adeguarsi al regolamento ....in fin dei conti con tutti i soldi che si spende per l'aereomodellismo , 100 si trovano..... ![]() Ricordo che i motori Q500 non sono come i motori FAI F3D ..............hanno una vita moltoooooo.................più lunga....... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2005 Residenza: Bologna
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Praticamente cambia poco , è solo un adeguamento delle misure fusoliera ala (qualche millimetro) al regolamento Eurocup Q500.....Perchè dal prossimo anno inizierà anche un Eurocup Q500..... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() L'allegato è brutto ( non ci capisco niente nei pc ) ho dovuto copiare la pagina da Exel e incollarla su world ...............non mi caricava l'allegato in excele .....Bhoo.. ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-04-2006
| Citazione:
![]() O si è conformi o non lo si è, metti che Simone76 viene alla gara con il suo ST Q500 e vince... lo stesso che avrebbe potuto dire "lo voglio anch'io" come minimo pianta un reclamo ![]()
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
"VELOCITA' CHE PASSIONE" 2° parte Q40 (Quartermidget) | B.P.R. | Aeromodellismo | 37 | 28 gennaio 10 02:16 |