03 gennaio 07, 00:09 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao, io il Christen Eagle della Great Planes l'avevo comprato, ma non l'ho montato e dopo 3 mesi l'ho rivenduto... Come modello puoi andare tranquillo, va benissimo, ed anche la costruzione è ottima!!! Tutti i modelli della Great Planes son ottimi! (Sinceramente a me non piace troppo perchè è la versione II, cioè con la capottina pilota lunga..... preferisco il modello tipo quello di Sebino con capottina corta!) Per quanto riguarda il modello della Simprop, sinceramente non lo conosco e non l'ho mai visto...... Altrimenti, se preferisci costruire, in Germania c'è una ditta che vende il kit di costruzione del Christen Eagle da 1,7m di ap.alare, fusoliera in fibra ed ali in polistirolo-balsa! Ciao |
04 gennaio 07, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User |
Si, infatti, penso che con il DA50 dovresti essere tranquillo!! Io pensavo di farlo con il bicilindrico Tartan da 50cc glow, però poi come ti dicevo l'ho venduto. Penso di essere stato uno dei primi qui in Italia a ricevere il modello, era stato appena presentato sul sito della Great Planes, ma purtroppo di foto in giro non c'è n'erano molte e mi sono fatto fregare con la capottina biposto..... |
06 gennaio 07, 20:49 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
C'è qualche link? | |
06 gennaio 07, 22:29 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ovviamente sono esperienze che credo non siano da provare..... Comunque con il 50cc benzina puoi andare tranquillo, al massimo se tira troppo basta saper gestire la manetta e fare dei buoni attacchi per le 2 ali! Ciao! | |
06 gennaio 07, 22:33 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ecco il link della ditta che lo produce: http://www.airfly-modelle.de/Bausatz...sten_eagle.htm Ciao. | |
Bookmarks |
| |