![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio riguardo l'applicazione delle decals adesive sul mio modello. Ho verniciato con apposita vernice (non a prova di miscela) la fusoliera , ed ora è sorto il dilemma. Per evitare seccature come scollaggi delle decals dovuti al contatto con i fumi dello scarico , secondo voi , , mi conviene prima stendere le decals e in seguito spruzzarci sopra il composto antimiscela , oppure le decals sono le ultime da applicare? Grazie anticipatamente. |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-02-2004 Residenza: Como
| Citazione:
L'antimiscela va dato sempre dopo aver applicato le decals.. ciao -------- aurelio | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2005 Residenza: Varese
|
Farò come consigliato , proverò a testare l'antimiscela bicomponente in mio possesso su un pezzo di decal. Se non dà problemi il problema è risolto. Ciao e grazie Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Richiesta Info Su Phoenix | faluffi | Simulatori | 5 | 28 novembre 07 22:38 |
Presentazione e richiesta info | SGN_FLY | Elimodellismo Principianti | 7 | 14 novembre 07 20:57 |
richiesta info per hydro.... | robiz | Motoscafi con Motore Elettrico | 40 | 16 maggio 07 20:18 |
richiesta info walkera 36 | eddie92 | Elimodellismo Motore Elettrico | 9 | 23 marzo 07 22:06 |