![]() |
Citazione:
ma non ti sembra di essere un po' troppo "Detentore della Verita'"? Pace:yeah: |
..non mi offendo... ma è la verità! Basta provare...:rolleyes: |
ok proverò..anche se ora devo ricostruire il castello in compensato perchè "ho azzardato troppo a motore spento" con conseguente buca nel terreno, ho controllato il pendolino ed è apposto, riguardo alla nitro..è al 10%..è un surpass II...credo che ne preferirebbe anche di più. Invece credo che possa essere magro di minimo. eppure pareva un orologio, mi attrezzerò di contagiri, ma giusto per capire, come si carbura con il contagiri? quando il numero di giri è stabile allora è carburato? Grazie |
Citazione:
|
Io non sono uno Schioppettaro, ma di solito se il pendolino si piega perchè il tubetto è troppo corto o troppo flessibile di solito smagra in picchiata, questo lo dicono i "professori" a Molinella, e di solito risolvono tutto con una bella "scossata" per rimettere a posto il pendolini (basta un atterraggio un poco "duro" per farlo ripiegare su se stesso...) C' era chi suggeriva di mettere un tubetto di alluminio al posto del tubetto di silicone, con solo un pezzo di silicone tra il tubo del serbatoio e il tubo d' alluminio, ma poi si riduceva la sezione di passaggio della miscela e se l' alluminio faceva il "verde" colla miscela si otturava tutto (chi mai smonta ogni weeekend il serbatoio e lo pulisce?) KapiKto? |
qualcuno mi può spiegare come si carbura un motore con il contagiri? a quanto pare il mio orecchio è starato con i 4t :lol: |
sto fatto che il pendolo puo incastrarsi è vero: l'ho sperimentato di persona purtroppo... Però in effetti io lascio 1cm piu corto del serbatoio e uso il tubo (molto sottile) apposito. Di solito anche se piega poi torna a posto. Altra storia quando si usa il classico tubo 2x5 o 3x6 da miscela: l'icastro con quelli è assicurato. Per la spenta: anche secondo me è il carburatore. Una curiosità: spegne sia se levi il gas di botto che se lo levi un pò alla volta? A me lo faceva un Os, e non sono mai riuscito a risolvere. Alla fine ho dovuto installare la pesantissima accensione candela. Salutones |
inizio a pensare che è stato sicuramente colpa del pendolino che in certe figure brusche si sarà incastrato. Ora sono quasi a fine riparazione, ho riparato tutto il muso dell'aereo, appena posso provo il motore, che avendo battuto una bella botta frontale non vorrei avesse riportato qualche danno. Vorrei solo capire come si carbura con il contagiri..oramai mi avete fatto venire il pallino |
Citazione:
P.S. il tuo, invece che fa ? |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002