01 gennaio 07, 20:36 | #21 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Vuoi dire che quando tutti avranno Vista e il DualCore tu compri la spektrum ? ihihihih L'interessante delle Spektrum é la possibilità di avere la telemetria del modello sul radiocomando. Ma vuoi mettere che bello quando fai un passaggio rasente la pista e il radiocomando che ti avvisa "altitude...altitude... imminent crashing...bip bip"... pumm...crashhh eheheheheh !! Scherzi a parte io sono pro alle nuove tecnologie, e non vedo l'ora che le omologano anche in Svizzera per comprarmi subito il modulo spektrum per la FF9, poi vedrete che Kev quando vedrà la mia radio gli piacerà e si convincerà, sia con Vista che con XP ihihih | |
02 gennaio 07, 10:26 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
|
Mah... io piuttosto sto pensando di montare 1 nuovo modulo fail-safe sul mio modello... 100 gr di plastite con 1 detonatore elettrico collegato ad 1 canale libero... programmo 1 switch sulla radio e via, in caso di bisogno "QUESTO MODELLO SI AUTODISTRUGGERÀ TRA 1 millisecondo..." DISCLAIMER: DON'T TRY THIS AT HOME !!!! Uhmmm però poi se qualche "genio" accende la sua radio con quel canale quando il botto non serve ???? Eh si, mi sa che devo prendermi anche io lo spektrum No no e poi ho sentito il TG... scherzi a parte... ma cavoli i feriti per i botti in Italia... Mai prendere alla leggera gli esplosivi... se non sei sicuro di cosa stai facendo, meglio lasciar perdere... OOOOOOPS:
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
05 gennaio 07, 08:05 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Ma scusate voi che ce la sapete... il problema al momento qual'è? mi è sembrato di leggere che non è possibile ancora usarlo in italia o sbaglio? motivo? ho visto un ebayer italiano che vende i moduli ma a quanto ho visto tanto vale comprarsi la spektrum rx 7 completa di servi e ricevente negli U.S.A. ( 265 euri) certo tra dogana e iva partono un'altra 70 ina di euri ma meglio che comprare solo il modulo 245 euro per qualkuno che deve comunque cambiare anche la radio è !!! .. dite dite che sono curioso .. ci sto già facendo un pensierino per quando avrò un'eli decente !!!
|
Bookmarks |
| |