|
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro "stile di volo"? | |||
elettrico | 27 | 47,37% | |
scoppio | 22 | 38,60% | |
elastico | 0 | 0% | |
aliante | 8 | 14,04% | |
altro | 0 | 0% | |
Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 gennaio 05, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User |
come siete soliti volare? questa è la domanda del mio sondaggio, che non pongo solo per mia curiosità, ma anche perchè penso che un thread così potrebbe essere utile a chi vuole iniziare, in modo da sapersi orientare in base ai commenti che (spero) verranno copiosi dalle vostre tastiere. quindi, o compagni di forum, votate! P.S. se qualcuno vuole inserire un'altra categoria basta che lo dica a me o a un moderatore. credo che anche loro possano manipolare ste cose... o ma tu guarda non posso modificarlo io, figurarsi loro...( ) beh ormai è andata...
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
19 gennaio 05, 00:04 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
ciao Stefano | |
19 gennaio 05, 00:08 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Votato.... per ora sono inconfondibile
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
19 gennaio 05, 07:15 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
barone, aiutami prima che mi uccidano!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
19 gennaio 05, 09:50 | #7 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
la domanda è mal posta, io volo motore, elettrico, aliante da pianura e se capita pendio, ho fatto modelli ad elastico e mi piacerebbe provare le turbine.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
19 gennaio 05, 10:25 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Vedrai che il volo silenzioso è tutta un'altra cosa, soprattutto in pendio.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
Bookmarks |
| |