|
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro "stile di volo"? | |||
elettrico | 27 | 47,37% | |
scoppio | 22 | 38,60% | |
elastico | 0 | 0% | |
aliante | 8 | 14,04% | |
altro | 0 | 0% | |
Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 05, 13:46 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Ciao! Io ho iniziato con l'elettrico, poi con l'elicottero sono andato sullo scoppio ed ora ho anche altri 2 aerei a scoppio. Dimenticavo che ogni tantio rispolvero il modellino ad elastico a volo libero |
20 gennaio 05, 15:57 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Semplicemente dopo tanto provare e ragionare ora è un missile perfetto e spaventa anche i più incalliti scoppiettisti. Comunque ora stò seriamente meditando di realizzare il suo antagonista a scoppio con un .10 così avrò la possibilità di confrontare...anche se già so che si tratta di due cose diverse e difficilmente paragonabili. Oggi con i BL le prestazioni si sono livellate parecchio, anche se penso che un paragone tra questi due modi di fare aeromodellismo sia improponibile. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 gennaio 05, 17:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Chiaramente la tua è solo una battuta e forse io ho risposto con troppa veemenza e distacco, e ripeto ciò che ho detto tante altre volte, ovvero che l'aeromodellismo è un'esperienza che deve essere sviscerata in ogni sua forma (dall'autocostruito all'ARF passando per il 4 tempi e le lipo) per poterne apprezzare in pieno la sua filosofia. Come dice Anfarol sono tanti hobbyes in uno... Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
20 gennaio 05, 17:24 | #27 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Quando ho iniziato con l'elettrico nel '98 ero l'unico sul campo e quando lo tiravo fuori dalla macchina sentivo i commenti e vedevo i sogghigni degli amici. Poi pian pianino, dopo un annetto ha iniziato prima uno " cosi per provare", poi un' altro e via andare. Ora si stà verificando l'opposto, se non vai ad elettrico sei un fesso. Ed io torno allo scoppio.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
20 gennaio 05, 17:28 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' stupendo andare controcorrente e distinguersi.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
20 gennaio 05, 19:09 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sgrunt!
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
20 gennaio 05, 19:26 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-11-2004 Residenza: Udine
|
io ho inniziato con un aliante dopo sono passato allo scoppio e mi ha dato tante soddisfazioni prediligo sopratutto gli acrobatici, ora sono passato sopratutto agli elettrici giuro che li odiavo, ora invece e tuttaltra cosa, il fatto e che secondo me per quello che riguarda i motori a scoppio non si puo piu inventare niente ormai sono arrivati e sempre la stessa minestra invece l'elettrico è solo agli innizi e tanto deve dare ancora, non me ne vogliano i scoppiettari io non centro cosi va il mondo ciao
|
Bookmarks |
| |