|
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro "stile di volo"? | |||
elettrico | 27 | 47,37% | |
scoppio | 22 | 38,60% | |
elastico | 0 | 0% | |
aliante | 8 | 14,04% | |
altro | 0 | 0% | |
Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
20 gennaio 05, 21:55 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
|
Premetto che sono un vecchio "scoppiettaro" anche se con i motori elettrici ci ho sempre trafficato (anche extra-modelli). E non considero gli elettricari ? elettri ..cisti ? elettromodellisti ? insomma, fate voi, né scemi né inferiori o altro. Al giorno d' oggi chi vuole iniziare quasi sempre infila la via dell' elettrico per la minor complessita' della faccenda. Quando ho iniziato io il modello volava in cerchio attaccato a due cavi e si cominciava appena a vedere le ricaricabili Deak a bottone! Quindi o cosí ... o cosí . E so che prima o poi mi ritrovero' in mano uno schiumino, pero' c' e' una cosa che non credo che il motore elettrico possa darti. É la strana sensazione di avere tra le mani una cosa "viva". Piano piano impari a conoscerlo, a capire come si "comporta". Quando borbotta, sai che é troppo grasso, se non parla, é inc******, perché gli hai cotto la candela. Puoi provare a vedere se col 28% di nitro si inciucca o se canta... . Dopo che é nato, dopo che tu lo hai fatto nascere, non resta piú solamente un pezzo di ferro. Sará mica arteriosclerosi ??
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
21 gennaio 05, 01:11 | #32 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Dimi dimmi dimmi ti prego ti prego ti prego.... | |
21 gennaio 05, 11:10 | #33 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
21 gennaio 05, 11:29 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
| Citazione:
Scala 1:12. Motore mutron 400R, 3 lipo. Ah, occhio mi raccomando. Oppure chiedi ad Hannibal come far viaggiare a velocità "curvatura" un P 51. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio | |
21 gennaio 05, 14:11 | #35 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
21 gennaio 05, 14:16 | #36 (permalink) Top |
Guest
|
Grasssssieeee...èquello che ho visto ieri allora..... io volo con elettrico in inverno e in autunno ma in estate e primavera, condizioni permettendo....via in pendio!!!!! Vuoi mettere quando scendi 100m in picchiata con il tuo 3 metri sentendo solo il fischio del vento quando ti passadi fronte???? E voui mettere quanto è più tecnico e pulito come volo???? Vero DOC? |
21 gennaio 05, 14:17 | #37 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| @porcu detto per inciso che sull'aeromodellismo la penso in maniera identica alla tua (mia moglie ha detto che devo smettere di guardare con occhi famelici i palloncini di mio figlio) ti comunico che il p51 viaggiava a curvatura 1 ed il formosa fiberglassato (per non stracciare le ali) va a curvatura 2 (anche se é stato calmato con l'elica perché era ridicolo da vedere sembrava mototopo) per cui quando porti le salsicce......... sarà sempre tardi. ciaoooooooooo
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 gennaio 05, 14:19 | #38 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Forza con in filmato!!!! | |
21 gennaio 05, 14:39 | #39 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
21 gennaio 05, 14:40 | #40 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |