|
Visualizza risultati del sondaggio: Qual'è il vostro "stile di volo"? | |||
elettrico | 27 | 47,37% | |
scoppio | 22 | 38,60% | |
elastico | 0 | 0% | |
aliante | 8 | 14,04% | |
altro | 0 | 0% | |
Partecipanti: 57. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 gennaio 05, 13:08 | #13 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ultimamente io volo molto ........con la fantasia.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
19 gennaio 05, 13:59 | #14 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Avrei voluto votare anche per l'elettrico, ma la possibilità era una sola e allora ho scelto per il veleggiatore. Li pratico tutti e due: veleggiatore solo in pendio e motoveleggiatore in pianura (e in pendio). E' un pò "troppo facile" usare il motore in pendio, è un pò come "barare", ma accendo pochissimo e solo per trarmi d'impaccio in qualche situazione difficile quando le condizioni sono al limite. Peraltro sono un costruttore lento, lento, lentissimo e non posso permettermi di rompere. Se le condizioni sono buone, allora niente motore. |
19 gennaio 05, 14:29 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
| Citazione:
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
19 gennaio 05, 18:17 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Io volo solo ed esclusivamente con motorizzazioni a scoppio, aerei di qualsiasi tipo ed elicotteri, anche se, ogni tanto non disdegno qualche voletto anche con gli alianti da pianura (naturalmente motorizzati con pinna e motore .15) molto utili nelle scampagnate su grandi pratoni. Non mi attrae assolutamente l'elettrico poichè lo ritengo limitativo e poco realistico. |
19 gennaio 05, 20:16 | #18 (permalink) Top |
User |
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto... però... barone, non si può aggiungere delle voci al sondaggio? se io non posso, puoi farlo te seguendo le indicazioni postate? crazie!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! |
19 gennaio 05, 22:00 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[FONT=Arial][FONT=Arial] Citazione:
Ciao Stefansumaker | |
20 gennaio 05, 11:55 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2004 Residenza: vengo da sinistraaaaa
|
Io ho votato per l'elettrico, ma volo pure con il bang-bang ed ho un "passato" di vololiberista della domenica. E ho anche un motoveleggia.... Anche ad elastico!! mi dimenticavo ben 4 modelli di cui uno splendido pipercub spiaccicato in una massicciata ferroviaria. Paolo
__________________ Tendenza: Chuck Yeager Volatile: Aquila Elemento: Titanio |
Bookmarks |
| |