22 luglio 03, 09:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-07-2003
|
Salve a tutti. Sono Andrea e scrivo da Domodossola. Io sono assolutamente un neofita del areomodellismo e spinto dalla voglia di cominciare ho acquistato nei giorni scorsi un ala bassa Super Sporster .40 Combo di greatplanes,acquistato su modellismo.it.L'aereo era un combo,comprensivo cioe' di motore GS45 ABC R/C W/M supertigre, radio hitec laser4,ricevitore HFS04MI - 40MHZ FM [hitec], 4 servi HS 322 HD e tutto il resto. Trattandosi di un arf al 90% credevo che la realizzazione fosse agevole.Si e'trattato di una scelta avventata?In realta' la mia assoluta inesperienza unita ad una obbiettiva essenzialita' nelle informazioni costruttive della guida mi costringe mio malgrado ad accantonarne per ora la realizzazione.Qualcuno saprebbedirmi se esiste e dove potrei reperire una serie di istruzioni piu' dettagliate? e piu' in generale sapreste consiglirmi su cosa sia opportuno fare a questeo punto per avvicinarmi realmente a questa disciplina? Grazie a tutti. Andrea. |
22 luglio 03, 14:47 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |