18 gennaio 05, 13:00 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao a tutti sarei in un prossimo futuro intenzionato all'acquisto di modelli della Jamara ma non conosco la ditta nè la qualità delle scatole di montaggio sia ARF che balsa kit. Ho sentito e letto voci contrastanti, è una ditta affidabile ed i prodotti in genere sono di qualità? cosa ne dite? grazie ciao claudio |
18 gennaio 05, 13:39 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2003 Residenza: roma
|
Ho comprato da loro ad agosto un cesna elettrico classe 400 in contrassegno tramite e-bay buona la qualità del prodotto e l'imballaggio unico problema l'ufficio postale che mantiene per pochi giorni il pacco proveniente dall'estero |
18 gennaio 05, 14:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2002 Residenza: Val Curone (AL)
|
Ciao, anche io ho sentito dei pareri negativi sulla Jamara. Proprio in questi giorni su toflyrc c'è un tipo che si lamenta di un modello che ha preso da loro. A quanto pare gli incollaggi e gli accessori forniti sono molto scadenti, mentre buona è la qualità del rivestimento. Per non sbagliare stai su Great Planes, anche se pure loro ogni tanto "pisciano fuori dal vaso" L'ideale con i pronti al volo (di qualsiasi marca) è di "ripassarli" attentamente prima di assemblarli, in cerca di eventuali magagne. Ciao, Paolo.
__________________ Keep it light fly it right! |
18 gennaio 05, 14:54 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2004 Residenza: Arezzo
|
ciao ho comprato usato ma nuovo (mai volato) e da un italiano il Super Chipmunk elettrico da 80 cm della Jamara. http://www.jamara-produkte.de/OSSHOP/produ...9da047d1331d5fd Non so se lo fanno loro, ma sembra fatto molto bene. ciao |
13 ottobre 06, 09:55 | #6 (permalink) Top |
User |
jamara è solo un importatore che io sappia, 3/4 dei modelli vengono di qua la CMPRO.
__________________ Il mio sito |
13 ottobre 06, 11:05 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-06-2005 Residenza: Lucca
| Citazione:
ovviamente sono modelli da controllare e da ripassare con il ferretto...ma x la cifra che costa x esempiio il mio extra di 1,85 cm ai ap..cosa si puo pretendere.. Saluti.. | |
13 ottobre 06, 11:17 | #8 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
eh si quando si da un giudizio su un determinato modello speeso ci si dimentica del prezzo d'acquisto che invece va tenuto in grandissima considerazione perche' e' facile giudicare bene un modello che costa 3000 !! ciao
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
13 ottobre 06, 11:19 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| modelli jamara
io ho uno splendido P40 della Jamara e ne ho visti altri modelli di altri modellisti, sicuramente sono superiori a quelli importati dalla safalero che costano un pò di meno ma i materiali (balsa per esempio ) sono più scadenti |
13 ottobre 06, 11:34 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
Bookmarks |
| |