14 ottobre 06, 21:57 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-05-2004
|
io tempo fa ho acquistato un Husky della Jamara e ti confermo che faceva veramente pena, sembrava fatto da un ceco che aveva bevuto. Al mio campo volo il termine Jamara lo usiamo quando vogliamo offendere qualcuno....
__________________ - Toyota - Andrea O ||||||| O ...°.___.°... |
14 ottobre 06, 23:38 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2006
|
a quanto sembra con le nostre esperienze abbiamo confermato la tesi di claudiof che ha esordito nel suo post dicendo che i pareri erano contrastanti a riguardo.... di certo non si sara' schiarito le idee ma in fondo se io fossi al suo posto seguirei il consiglio che qualcuno gli ha gia' dato e partire dalla cifra che intende spendere.... che poi alla fine se il problema e' aggiungere un po' di bicomponente qua' e la'... oppure dare una stiratina ogni tanto al rivestimento e' cosa di poco conto.... aggiungo che spesso le case modellistiche (o importatrici come preferite) trattano prodotti classificandoli loro stessi per qualita' e finiture ( jamara e' una di quelle) |
22 marzo 08, 20:08 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| Alcuni si
Dela Jamara ti consiglierei: Katana piccolo (equipaggialo con un .70 4 tempi) Katana grande (ottimo con un DA 50) Leo f3a (vola benissimo ma il 1.20 OS gli sta un pò stretto) Tutta la serie delle riproduzioni maxi (il Mustang vola benissimo con un 1.80 4 tempi) Lascia stare il discus. Ha l'efficenza di un ferro da stiro. Carino il Waco biplano (ci ho messo un OS Wankel). Pellikano. |
23 marzo 08, 15:22 | #15 (permalink) Top |
User |
Io ho preso l'extra da 145cm e devo dire che volava davvero bene,la fibra però era un po' deboluccia........però era anche come rivestimento molto carino,dico era perchè per un problema alla vecchia radio mi è caduto.
__________________ Airplane Private Pilot |
23 marzo 08, 22:04 | #16 (permalink) Top |
User |
si il leo lo visto un paio di volte a ferny71 a me è piacuto molto come modello....io la verità quando in questi giorni ero al acquisto di un modello stavo optando tra la jamara e la greatplans...ora infine ho deciso di prendere l'u-can-do del greatplans....spero che arriverà come citato da qualcuno fatto bene...comunque la greatplans la importa la safalero
__________________ "Una volta che abbiate conosciuto il volo, camminerete sulla Terra guardando il cielo, perchè là siete stati e là desidererete tornare" |
23 marzo 08, 22:17 | #17 (permalink) Top |
User | da noi si dice............
come spendi ....................mangi.
__________________ www.sudinvolo.it |
25 marzo 08, 09:13 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: Casarano (LE)
| quoto
__________________ G.A.S. Gruppo Aeromodellistico Salentino http://www.youtube.com/watch?v=EB5gABwthwI |
25 marzo 08, 09:42 | #20 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
|
Precisiamo una cosa: Jamara, come molti altri marchi occidentali, non costruisce modelli ma li commercializza, alcuni in esclusiva, altri li vendono anche sotto altri marchi. I modelli vengono da produttori diversi (quasi tutti in estremo oriente) quindi con caratteristiche e prezzi diversi. Chiedere se i modelli Jamara sono buoni non significa nulla, se compri un Jamara RTF con radio e batterie da 60 è chiaro che compri una cagata, se compri un Jamara da 1200 in fibra è ovvio che sarà un ottimo prodotto. Il tuo paragone suona come: Le AlfaRomeo sono buone auto? .... probabilmente le Arna (chi è sulla quarantina se le ricorderà..) erano delle ciofeche .... una Alfa Brera è invece un bell'oggetto sotto tutti i punti di vista.
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
Bookmarks |
| |