06 gennaio 07, 19:19 | #71 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Riporto testualmente " PROSTRARE atto, effetto del prostrare o del prostrarsi, gettarsi ai piedi, inginocchiarsi, prosternarsi, abbassarsi umiliarsi " Allora ho chiesto scusa per aver tirato in ballo la famiglia di ODI, e per questo il discorso e' chiuso. Di sicuro pero' non accetto di ricevere presunte lezioni di cultura da chi evidentemente non puo' darmene, risulta chiaro che e' impossibile ravvisare una qualsivoglia forma di complimento nel termine incriminato. Saro' polemico saro' spigoloso, semplicemente non mi piace l'arroganza ne la critica non costruttiva e non strumentale al discorso del momento ma in particolare non impartisco ma soprattutto non accetto lezioni da chi non e' in grado di darmene! Questo era per me necessario puntualizzare, credo di non aver usato nessun termine che potrebbe essere preso per offensivo o viceversa ossequioso senza motivo! Saluti
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 gennaio 07, 19:31 | #72 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se poi tu ci hai visto " critica non costruttiva e non strumentale" ,"arroganza" è solo un problema tuo. Da parte mia lungi da me il dare lezioni a chicchessia, anzi le accetto da chiunque e di buon grado quando fanno crescere il mio grado di conoscenza. "fatti non foste a viver come bruti ,ma a seguire virtute e canoscenza" ..... meditate gente, meditate .
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
06 gennaio 07, 19:56 | #75 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2005 Residenza: Cagliari
|
Sarebbe ora di chiuderla qui. Quei due gentiluomini avrebbero fatto meglio a risparmiarci lo spettacolo, anche perchè sono off topics o meglio 'fuori dalle righe'. Uno dei regali apprezzabili che mi hanno dato tanti anni di modellismo è la modestia insieme all'umilta' Stiamo quindi nel nostro argomento, che interessa tutti. Scusate |
06 gennaio 07, 19:57 | #76 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
eh no, prima devono saltare fuori i video del combat 1/2! Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
06 gennaio 07, 20:02 | #78 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2005 Residenza: Roma
|
Ma quelli sono maxi matti, secondo me. Sarebbe un crimine internazionale distruggere quei cosi giganteschi e bellissimi... (chi ha detto che non è importante quanto è grande? Secondo me lo è, lo è... )
__________________ Cristiano Io si, che so volare... |
06 gennaio 07, 20:04 | #79 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ma mi sa che non e' piu' una dissertazione su questo...... comunque..... Ultima modifica di eclips : 24 maggio 07 alle ore 13:35 | |
06 gennaio 07, 20:06 | #80 (permalink) Top |
User | e il regolamento
Scusate,lungi da me essere questo un tentativo di cazziatone,ma a questo punto consiglierei i protagonisti di questo simpatico thread di andarsi a rileggere il regolamento del forum del barone!a volte rileggendo si colgono delle sfumature nuove (eufemismo) .....siamo andati un po' oltre,e come giustamente si viene richiamati se manca quache dato nella sezione vendo scambio,credo giusto che si intervenga "da Moderatori" anche nelle altre sezioni,se è il caso,è questo lo è!DIciamolo pure! Ogni tanto è bene ricordarselo! Cmq vi adoro ,siete a dir poco "premestruali"!!! Enzo Catania
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
Bookmarks |
| |