Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 07, 19:19   #71 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Cortesemente sei pregato di tenere un linguaggio corretto nei confronti degli altri utenti.
Se non conosci perfettamente il significato di un termine usato da altri, sei pregato, prima di partire in quarta offendendo e tirando in ballo le generazioni altrui, di andartelo a leggere su un vocabolario.
Prostrato non è nè un'offesa, nè una contumelia , è solo l'osservare un qualche cosa con meraviglia ed ammirazione.
Non come .... hai creduto tu !<_<
Vedi io a differenza di te SONO andato a leggere il significato del termine e devo dire che se qualcuno deve leggere il vocabolario non sono certo io.
Riporto testualmente "
PROSTRARE atto, effetto del prostrare o del prostrarsi, gettarsi ai piedi, inginocchiarsi, prosternarsi, abbassarsi umiliarsi "

Allora ho chiesto scusa per aver tirato in ballo la famiglia di ODI, e per questo il discorso e' chiuso.
Di sicuro pero' non accetto di ricevere presunte lezioni di cultura da chi evidentemente non puo' darmene, risulta chiaro che e' impossibile ravvisare una qualsivoglia forma di complimento nel termine incriminato. Saro' polemico saro' spigoloso, semplicemente non mi piace l'arroganza ne la critica non costruttiva e non strumentale al discorso del momento ma in particolare non impartisco ma soprattutto non accetto lezioni da chi non e' in grado di darmene!

Questo era per me necessario puntualizzare, credo di non aver usato nessun termine che potrebbe essere preso per offensivo o viceversa ossequioso senza motivo!
Saluti
Vecchio 06 gennaio 07, 19:31   #72 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Vedi io a differenza di te SONO andato a leggere il significato del termine e devo dire che se qualcuno deve leggere il vocabolario non sono certo io.
Riporto testualmente "
PROSTRARE atto, effetto del prostrare o del prostrarsi, gettarsi ai piedi, inginocchiarsi, prosternarsi, abbassarsi umiliarsi "

Allora ho chiesto scusa per aver tirato in ballo la famiglia di ODI, e per questo il discorso e' chiuso.
Di sicuro pero' non accetto di ricevere presunte lezioni di cultura da chi evidentemente non puo' darmene, risulta chiaro che e' impossibile ravvisare una qualsivoglia forma di complimento nel termine incriminato. Saro' polemico saro' spigoloso, semplicemente non mi piace l'arroganza ne la critica non costruttiva e non strumentale al discorso del momento ma in particolare non impartisco ma soprattutto non accetto lezioni da chi non e' in grado di darmene!

Questo era per me necessario puntualizzare, credo di non aver usato nessun termine che potrebbe essere preso per offensivo o viceversa ossequioso senza motivo!
Saluti
Infatti nel termine utilizzato da Odi NON vi era nessuna forma di complimento ma solo di esortazione a non gettarsi ai piedi di riproduzioni grossolane .
Se poi tu ci hai visto " critica non costruttiva e non strumentale" ,"arroganza" è solo un problema tuo.
Da parte mia lungi da me il dare lezioni a chicchessia, anzi le accetto da chiunque e di buon grado quando fanno crescere il mio grado di conoscenza.
"fatti non foste a viver come bruti ,ma a seguire virtute e canoscenza" ..... meditate gente, meditate .

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 19:43   #73 (permalink)  Top
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Il fatto è che purtroppo quello vero non le aveva le testate di fuori, questo mi pare evidente.
O mi sbaglio?
Icone allegate
TIE', beccatevi sto' parkflyer-bf109flt.jpg  

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 19:46   #74 (permalink)  Top
User

Secondo me, sto post finisce chiuso...

Io si, che so volare...
Vecchio 06 gennaio 07, 19:56   #75 (permalink)  Top
User

L'avatar di gavbarr

Data registr.: 17-10-2005
Sarebbe ora di chiuderla qui. Quei due gentiluomini avrebbero fatto meglio a risparmiarci lo spettacolo, anche perchè sono off topics o meglio 'fuori dalle righe'. Uno dei regali apprezzabili che mi hanno dato tanti anni di modellismo è la modestia insieme all'umilta'
Stiamo quindi nel nostro argomento, che interessa tutti.
Scusate
gavbarr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 19:57   #76 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
eh no, prima devono saltare fuori i video del combat 1/2!

Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Secondo me, sto post finisce chiuso...
Vecchio 06 gennaio 07, 20:00   #77 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Sorry... non ci sono video di maxi-combat.

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 20:02   #78 (permalink)  Top
User

Ma quelli sono maxi matti, secondo me. Sarebbe un crimine internazionale distruggere quei cosi giganteschi e bellissimi... (chi ha detto che non è importante quanto è grande? Secondo me lo è, lo è... )

Io si, che so volare...
Vecchio 06 gennaio 07, 20:04   #79 (permalink)  Top
eclips
Guest

Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da cristianointhesky
Il fatto è che purtroppo quello vero non le aveva le testate di fuori, questo mi pare evidente.
O mi sbaglio?
credo anche io....

ma mi sa che non e' piu' una dissertazione su questo......

comunque.....

Ultima modifica di eclips : 24 maggio 07 alle ore 13:35
Vecchio 06 gennaio 07, 20:06   #80 (permalink)  Top
User

L'avatar di sariddu25

Data registr.: 12-05-2005
Invia un messaggio via MSN a sariddu25
e il regolamento

Scusate,lungi da me essere questo un tentativo di cazziatone,ma a questo punto consiglierei i protagonisti di questo simpatico thread di andarsi a rileggere il regolamento del forum del barone!a volte rileggendo si colgono delle sfumature nuove (eufemismo) .....siamo andati un po' oltre,e come giustamente si viene richiamati se manca quache dato nella sezione vendo scambio,credo giusto che si intervenga "da Moderatori" anche nelle altre sezioni,se è il caso,è questo lo è!DIciamolo pure!
Ogni tanto è bene ricordarselo!
Cmq vi adoro ,siete a dir poco "premestruali"!!!
Enzo
Catania
sariddu25 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks