06 gennaio 07, 16:41 | #62 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Questi i dati dei modelli: Here are some pictures I took last weekend in Lahr / South Germany. 4 pilots (named Team Italia) with giant Nieuports were there for a visit. 1:2, 4,20m wingspan, 150cm³ with gear and big prop, 20-25kg. They had really fun in the air, they flew very tight together and with many manouvers (like fighters, no sunday flying Looked and sound really great. Was the greatest thing I saw in model sector since long time. Sono tutti Nieuport con livree Italiane e Francesi. | |
06 gennaio 07, 18:00 | #64 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Ultimissima considerazione, io non mai affermato che quelle mostrate fossero perfette riproduzioni in scala ( leggiti bene il titolo della discussione ) ho solo notato che sono belle costruzioni e anche impegnative, non saranno perfette dal punto di vista riproduttivo , ma che vuol dire? Io ho solo evidenziato come alcuni spocchiosi personaggi denigrano senza motivo. e si perche' il motivo per criticare in questo caso non c'e' perche' il titolo non e' " tie beccatevi ste perfette riproduzioni " Afferri? Un'ultimissima cosa, io posso anche andare a vedre le perfettissime riproduzioni nel posto che dici tu, ma te quante e di che livello sono le TUE realizzazioni? bahhhh che cavolo mi riprometto di lasciarti stare e sto qui a perdere tempo in ogni caso e sempre piu' vero il detto: " CHI SA FARE FA', CHI NON SA FARE C R I T I C A !"
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! Ultima modifica di francolvr : 06 gennaio 07 alle ore 18:07 | |
06 gennaio 07, 18:34 | #65 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
Se non conosci perfettamente il significato di un termine usato da altri, sei pregato, prima di partire in quarta offendendo e tirando in ballo le generazioni altrui, di andartelo a leggere su un vocabolario. Prostrato non è nè un'offesa, nè una contumelia , è solo l'osservare un qualche cosa con meraviglia ed ammirazione. Non come .... hai creduto tu !<_<
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
06 gennaio 07, 18:43 | #66 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
[moderatore] che si discuta, anche con toni accesi mi può andare, ma che si citino i famigliari non lo accetto [moderate] Malgrado ci si possa scaldare ho sempre tenuto un comportamento rispettoso degli altri e non mi sono mai permesso di insultare qualcuno ne di tirare in ballo i loro famigliari. Sono state postate numerose immagini delle quali non ho assolutamente detto nulla! mi sono espresso sul Me-109 visto che ho avuto occasione di vedere di persona e così come tutte le persone presenti non ho apprezzato il grossolano errore del motore a vista. Se la mia consiferazione che dimostra un fatto non ti garba non ci posso fare nulla e come già detto, ho avuto fortunatamente modo di ammirare riproduzioni tali da permettermi di alzare il mio metro di valutazione e se la cosa, come già deto in precedenza, non ti garba non ci posso fare nulla. In ultimo, se le mie spocchiose considerazioni ti dovessero nuovamente prudere, non hai nient'altro da fare, come da te descritto, che ignorarmi usando il comando apposito.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
06 gennaio 07, 18:43 | #67 (permalink) Top | |
| Citazione:
Conosco perfettamente il significato del termine PROSTRATO. Di grazia potresti evidenziare dove sono stato offensivo dal momento che PROSTRATO non e' un termine offensivo?
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 gennaio 07, 18:52 | #68 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per quanto riguarda il mio accenno alla famiglia era naturalmente non offensivo, almeno non nelle mie intenzioni, ma visto l'effetto fatto al destinatario evidentemente le intenzioni non erano evidenti e per questo non ho nessun problema nel porgere le mie scuse sia a te ODI che alla tua famiglia.
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
06 gennaio 07, 19:01 | #69 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
06 gennaio 07, 19:10 | #70 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
video??? ma dove??? il combat come lo fanno? ci mettono sopra i bambini armati di mitra da softair? Citazione:
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due | |
Bookmarks |
| |