Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 07, 16:31   #61 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2005
Peppeeeeeeeeeee dimmi subito dove posso vederlo! dal vivo!
Vecchio 06 gennaio 07, 16:41   #62 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991
Peppeeeeeeeeeee dimmi subito dove posso vederlo! dal vivo!
Se hai voglia di farti un giretto a Lahr in Krukkonia...
Questi i dati dei modelli:

Here are some pictures I took last weekend in Lahr / South Germany. 4 pilots (named Team Italia) with giant Nieuports were there for a visit.
1:2, 4,20m wingspan, 150cm³ with gear and big prop, 20-25kg.

They had really fun in the air, they flew very tight together and with many manouvers (like fighters, no sunday flying Looked and sound really great. Was the greatest thing I saw in model sector since long time.

Sono tutti Nieuport con livree Italiane e Francesi.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 16:55   #63 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2005
....ok.... per ora van bene dei video e foto. Molto belli comunque!
Vecchio 06 gennaio 07, 18:00   #64 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Odi

piuttosto che continuare a prostrarti di fronte a queste grossolane riproduzioni dovresti venire a Bex al raduno internazionale.
Magari, vedendo modelli che si possono considerare, escluso per il profilo alare, perfette riproduzioni in scala, cambierai il tuo metro di prostrazione.

Saluti!
Prostrato sarai forse te e i tuoi parenti io no di sicuro in ogni caso la chiudo qui perche' come ebbi gia' modo di notare tempo fa', discutere con te e' tempo perso, infatti gia' allora ti chiesi se potevi evitare di rispondere ai miei post, ma dato che siamo in democrazia non posso certo impedirti di esprimerti anche riguardo alle mie impressioni, di sicuro quello che pero' posso fare e' ignorarti, come in altro forum e' successo con un tizio che purtroppo frequenta anche questo il quale ad ogni pie' sospinto tira fuori le sue menate sul fatto che in 40 anni di modellismo lui a fatto qui ha fatto li ha inventato questo ha fatto sto record e via discorrendo due palle.
Ultimissima considerazione, io non mai affermato che quelle mostrate fossero perfette riproduzioni in scala ( leggiti bene il titolo della discussione ) ho solo notato che sono belle costruzioni e anche impegnative, non saranno perfette dal punto di vista riproduttivo , ma che vuol dire? Io ho solo evidenziato come alcuni spocchiosi personaggi denigrano senza motivo. e si perche' il motivo per criticare in questo caso non c'e' perche' il titolo non e' " tie beccatevi ste perfette riproduzioni "
Afferri?
Un'ultimissima cosa, io posso anche andare a vedre le perfettissime riproduzioni nel posto che dici tu, ma te quante e di che livello sono le TUE realizzazioni?
bahhhh che cavolo mi riprometto di lasciarti stare e sto qui a perdere tempo in ogni caso e sempre piu' vero il detto:
" CHI SA FARE FA', CHI NON SA FARE C R I T I C A !"

Ultima modifica di francolvr : 06 gennaio 07 alle ore 18:07
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 18:34   #65 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Prostrato sarai forse te e i tuoi parenti io no di sicuro in ogni caso la chiudo qui perche' come ebbi gia' modo di notare tempo fa', discutere con te e' tempo perso, infatti gia' allora ti chiesi se potevi evitare di rispondere ai miei post, ma dato che siamo in democrazia non posso certo impedirti di esprimerti anche riguardo alle mie impressioni, di sicuro quello che pero' posso fare e' ignorarti, come in altro forum e' successo con un tizio che purtroppo frequenta anche questo il quale ad ogni pie' sospinto tira fuori le sue menate sul fatto che in 40 anni di modellismo lui a fatto qui ha fatto li ha inventato questo ha fatto sto record e via discorrendo due palle.
Ultimissima considerazione, io non mai affermato che quelle mostrate fossero perfette riproduzioni in scala ( leggiti bene il titolo della discussione ) ho solo notato che sono belle costruzioni e anche impegnative, non saranno perfette dal punto di vista riproduttivo , ma che vuol dire? Io ho solo evidenziato come alcuni spocchiosi personaggi denigrano senza motivo. e si perche' il motivo per criticare in questo caso non c'e' perche' il titolo non e' " tie beccatevi ste perfette riproduzioni "
Afferri?
Un'ultimissima cosa, io posso anche andare a vedre le perfettissime riproduzioni nel posto che dici tu, ma te quante e di che livello sono le TUE realizzazioni?
bahhhh che cavolo mi riprometto di lasciarti stare e sto qui a perdere tempo in ogni caso e sempre piu' vero il detto:
" CHI SA FARE FA', CHI NON SA FARE C R I T I C A !"
Cortesemente sei pregato di tenere un linguaggio corretto nei confronti degli altri utenti.
Se non conosci perfettamente il significato di un termine usato da altri, sei pregato, prima di partire in quarta offendendo e tirando in ballo le generazioni altrui, di andartelo a leggere su un vocabolario.
Prostrato non è nè un'offesa, nè una contumelia , è solo l'osservare un qualche cosa con meraviglia ed ammirazione.
Non come .... hai creduto tu !<_<

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 18:43   #66 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
[moderatore] che si discuta, anche con toni accesi mi può andare, ma che si citino i famigliari non lo accetto [moderate]

Malgrado ci si possa scaldare ho sempre tenuto un comportamento rispettoso degli altri e non mi sono mai permesso di insultare qualcuno ne di tirare in ballo i loro famigliari.

Sono state postate numerose immagini delle quali non ho assolutamente detto nulla! mi sono espresso sul Me-109 visto che ho avuto occasione di vedere di persona e così come tutte le persone presenti non ho apprezzato il grossolano errore del motore a vista.
Se la mia consiferazione che dimostra un fatto non ti garba non ci posso fare nulla e come già detto, ho avuto fortunatamente modo di ammirare riproduzioni tali da permettermi di alzare il mio metro di valutazione e se la cosa, come già deto in precedenza, non ti garba non ci posso fare nulla.

In ultimo, se le mie spocchiose considerazioni ti dovessero nuovamente prudere, non hai nient'altro da fare, come da te descritto, che ignorarmi usando il comando apposito.

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 18:43   #67 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Citazione:
Originalmente inviato da cadal
Cortesemente sei pregato di tenere un linguaggio corretto nei confronti degli altri utenti.
Se non conosci perfettamente il significato di un termine usato da altri, sei pregato, prima di partire in quarta offendendo e tirando in ballo le generazioni altrui, di andartelo a leggere su un vocabolario.
Prostrato non è nè un'offesa, nè una contumelia , è solo l'osservare un qualche cosa con meraviglia ed ammirazione.
Non come .... hai creduto tu !<_<
E da quando hai la sfera di vetro per dire cosa ho inteso io?
Conosco perfettamente il significato del termine PROSTRATO.
Di grazia potresti evidenziare dove sono stato offensivo dal momento che PROSTRATO non e' un termine offensivo?
Vecchio 06 gennaio 07, 18:52   #68 (permalink)  Top

L'avatar di francolvr

Citazione:
Originalmente inviato da Odi
In ultimo, se le mie spocchiose considerazioni ti dovessero nuovamente prudere, non hai nient'altro da fare, come da te descritto, che ignorarmi usando il comando apposito.

Per quanto riguarda il mio accenno alla famiglia era naturalmente non offensivo, almeno non nelle mie intenzioni, ma visto l'effetto fatto al destinatario evidentemente le intenzioni non erano evidenti e per questo non ho nessun problema nel porgere le mie scuse sia a te ODI che alla tua famiglia.
Vecchio 06 gennaio 07, 19:01   #69 (permalink)  Top
Ciao Umberto vola anche per noi.

L'avatar di cadal

Data registr.: 27-10-2003
Immagini: 14
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
E da quando hai la sfera di vetro per dire cosa ho inteso io?
Conosco perfettamente il significato del termine PROSTRATO.
Di grazia potresti evidenziare dove sono stato offensivo dal momento che PROSTRATO non e' un termine offensivo?
Non è il termine in se stesso che è offensivo, ma la tua interpretazione (e non c'è bisogno della sfera di cristallo per capirla) e la conseguente reazione di tirare in ballo chi non c'entra che ti hanno portato ad essere offensivo, così da dare adito al pensare che sconoscessi il significato di "prostrato".

cadal non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 19:10   #70 (permalink)  Top
User

L'avatar di blinking

Data registr.: 31-03-2005
video??? ma dove???

il combat come lo fanno? ci mettono sopra i bambini armati di mitra da softair?
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991
....ok.... per ora van bene dei video e foto. Molto belli comunque!

Bookmarks