Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 gennaio 07, 18:45   #51 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr
Behh quelli non puoi proprio farli con quello che hai a disposizione, pero' puoi provare ad asseblare questo!
Questo mi pare di averlo visto arrivare a terra, in un filmato su Google, ma deve esserci rimasto poco salvo un lago formato con le lacrime del proprietario.
Vecchio 04 gennaio 07, 18:52   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di SP57

Data registr.: 24-08-2005
Citazione:
Caspita che periodo luuuungo di riflessione ODI sei ancora con noi?
caro ODI guarda e passa e non ti curar di loro (lui)

Ciao

p.s. era da un po che non venivo più sul sito ma vedo che il mondo è sempre tondo.................
Vecchio 04 gennaio 07, 19:09   #53 (permalink)  Top
User

L'avatar di Valerioraptor

Data registr.: 21-08-2006
Il costellation l'ha costruito uno del mio gruppo!!! almenose è quell oche ha vinto qualche hanno fà a Le ferté
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 19:19   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Alberto Sannazzaro

Data registr.: 30-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da B.P.R.
Dei propri soldi ognuno è libero di farne quel che vuole...............
BEN DETTO!
Alberto Sannazzaro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 07, 19:55   #55 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da SP57
caro ODI guarda e passa e non ti curar di loro (lui)

Ciao

p.s. era da un po che non venivo più sul sito ma vedo che il mondo è sempre tondo.................
Dormo tranquillo sia che ODI non si curi dime sia anche che te non ti curi di me, faccio solo presente che non ho mancato ne di rispetto ne ho detto cose senza senso, perche' mi pare che a ben vedere chi ha costruito il BF non poteva che far uscire quel poco di testate visto il motore e la naca, poi se qualcuno dice " ma guarda sto pirla fa un modellone di queste proporzioni e non riesce a nascondere il motore sotoo il COFANO "
be se poi dice di essere anche stato gentile perche' poteva pure essere volgare, se permetti una battutina la faccio visto che poteva risparmiarsela la critica al costruttore di quella bestia visto che non ha fatto nessuna pirlata

O NO?
Ribadisco in ogni caso che puoi benissimo non curarti di me e passare oltre non mi offendo di certo se qualcuno mi fa una gentilezza
Vecchio 05 gennaio 07, 11:53   #56 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005
Citazione:
Dormo tranquillo sia che ODI non si curi dime sia anche che te non ti curi di me, faccio solo presente che non ho mancato ne di rispetto ne ho detto cose senza senso, perche' mi pare che a ben vedere chi ha costruito il BF non poteva che far uscire quel poco di testate visto il motore e la naca, poi se qualcuno dice " ma guarda sto pirla fa un modellone di queste proporzioni e non riesce a nascondere il motore sotoo il COFANO "
be se poi dice di essere anche stato gentile perche' poteva pure essere volgare, se permetti una battutina la faccio visto che poteva risparmiarsela la critica al costruttore di quella bestia visto che non ha fatto nessuna pirlata

O NO?
Ribadisco in ogni caso che puoi benissimo non curarti di me e passare oltre non mi offendo di certo se qualcuno mi fa una gentilezza

Se ho fondati e buoni motivi posso sparare su chi mi pare.
Un modellista non si eleva al di sopra di nessuno tantomeno se è uno che ha tempo e soldi per realizzare una grossolana copia in scala 1:2 piuttosto preferisco di gran lunga chi realizza riproduzione in scala 1:4 o 1:5 con molta più cura per il dettaglio.

Quando si progetta e realizza un modello si sceglie prima il motore e poi si realizza il modello in base a quest'ultimo. Il come far sparire le testate sotto ai cofani...ups! alla NACA (meglio precisare se no c'è chi rischia d non capire) non dovrebbe quindi nemmeno sussistere dato che deve essere affrontato ancora prima della progettazione.
Quindi, se uno ha tempo e voglia di spendere qualche decina di milliaia di dollari, senza contare l'autoarticolato che ci vuole per portarsi in giro quel modello, realizzando una copia grossolana sfigurata da quelle testate, per me può anche evitare di presentarsi ai meeting. C'è chi spendendo molto meno realizza riproduzioni molto più fedeli.

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 07, 12:58   #57 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Se ho fondati e buoni motivi posso sparare su chi mi pare.
Un modellista non si eleva al di sopra di nessuno tantomeno se è uno che ha tempo e soldi per realizzare una grossolana copia in scala 1:2 piuttosto preferisco di gran lunga chi realizza riproduzione in scala 1:4 o 1:5 con molta più cura per il dettaglio.

Quando si progetta e realizza un modello si sceglie prima il motore e poi si realizza il modello in base a quest'ultimo. Il come far sparire le testate sotto ai cofani...ups! alla NACA (meglio precisare se no c'è chi rischia d non capire) non dovrebbe quindi nemmeno sussistere dato che deve essere affrontato ancora prima della progettazione.
Quindi, se uno ha tempo e voglia di spendere qualche decina di milliaia di dollari, senza contare l'autoarticolato che ci vuole per portarsi in giro quel modello, realizzando una copia grossolana sfigurata da quelle testate, per me può anche evitare di presentarsi ai meeting. C'è chi spendendo molto meno realizza riproduzioni molto più fedeli.
Porcaccia miseria non immaginavo proprio ci fosse nel forum un purista e fine costruttore di tal fatta che pondera cosi profondamente e in modo cosi articolato le sue affermazioni.
In effetti era molto piu' semplice e GIUSTO progettare un modellino invece che da 70 Kg farlo da 80 o 90 o con dimensioni tali da nascondere quella nefandezza di vista, probabilmente non immaginavano che un occhio cosi fine e abituato a ben altre fedelta' riproduttive potesse inorridire a tal vista.
E come questi pirlotti purtroppo c'e ne altri, infatti ti posto altre due fotine che testimoniano di un'altra schifezza immonda, nella foto del motore noterai che anche sti deficienti qua' non hanno nascosto del tutto le due teste VERE del motore ma hanno cercato SOLTANTO e MALDESTRAMENTE di camuffarle con quella accozzaglia di finte teste per cercare, in modo veramente penoso, di riprodurre quel motore stellare che probabilmente equipaggiava il full-size..
Mai come in questo caso e' calzante il vecchio detto:
" CHI SA FARE FA', CHI NON SA FARE INSEGNA! "

... ma per favore ....

Ultima modifica di francolvr : 10 settembre 07 alle ore 12:31
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 16:11   #58 (permalink)  Top
Odi
UserPlus

L'avatar di Odi

Data registr.: 10-01-2005

piuttosto che continuare a prostrarti di fronte a queste grossolane riproduzioni dovresti venire a Bex al raduno internazionale.
Magari, vedendo modelli che si possono considerare, escluso per il profilo alare, perfette riproduzioni in scala, cambierai il tuo metro di prostrazione.

Saluti!

www.facebook.com/Photomodellismo
www.woodplanekit.com
Odi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 16:28   #59 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
C'è anche il maxi-Combat!!

Peppe46 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 07, 16:28   #60 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-03-2005
.....beh, a me quel finto radiale sembra il frutto di un'ingeniosa realizzazione......oh, oh, ohhh è solo la mia modesta considerazione.....perciò non cosideratela...
Ciao

Bookmarks