21 dicembre 06, 11:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Hi-model on-line: si può comprare ?
Come da titolo, qualcuno ha mai comprato direttamente ? E problemi con dogane etc. ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
21 dicembre 06, 12:19 | #3 (permalink) Top |
User |
Confermo, ordina senza problemi Ovviamente a seconda della spedizione, potresti passare per la dogana. Questo è sempre un rischio da calcolare quando si compra extra-ue purtroppo. Comunque guarda che molta roba di hi-model la trovi anche qui http://www.rctechnics.com che è in olanda, quindi nessun problema spedizioni e in 3 giorni arriva tutto.
__________________ Io sono il mod brutto. |
21 dicembre 06, 12:37 | #4 (permalink) Top | |
|
Grazie Jack-Franck. Citazione:
In più ha tolto dall'elenco dei micro-outrunner da 26 g di peso che vanno che è una favola. Probabilmente su richiesta i Feigao me li procura, ma chissà quanto li ricarica. Avete grosso modo idea dei tempi ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 dicembre 06, 20:20 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-11-2004 Residenza: NO
| Citazione:
Comunque se ti interessano i feigao qualcosa hanno qui , hanno hanche i nuovi motori waitpoint che mi sembra siano abbastanza onesti come costi (probabilmente prendero 2 di quelli per il bimotore!!). Visto che si parla della hi-model, mi sapete dire come vanno le celle di questa marca? Sono buone o si spompano subito, e piu che altro sopportano bene il freddo?? Ciao Matteo | |
21 dicembre 06, 22:07 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io non le ho mai prese solo perchè ben più pesanti rispetto alle TP che però sono un pò penalizzate dai pochi C. Vedrai che Raf confermerà. Ciao e grazie del link
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 dicembre 06, 22:42 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
| Citazione:
Ho ordinato materiale a Singapore per 87$ ed ho pagato 14 di dogana!!! Perchè con 700$ solo 22??? Che bisogna fare? Ma che tariffario fanno in dogana? Grazie x i lumi!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! | |
22 dicembre 06, 00:58 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
che poi io abbia molta esperienza di Lipo.. è tutto da vedere
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 dicembre 06, 00:59 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
comunque dipende da quanto il venditore dichiara sul pacco.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
22 dicembre 06, 01:25 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
|
OK A GENNAIO CI RIPROVO CON UN POST X IL VENDITORE! GLI DICO DI VOLARE....BASSSSOOOOO!!!!!!!! CIAO RAP!
__________________ sono in pausa modellistica........ma ne sto uscendo! ...si, ne sto uscendo!! |
Bookmarks |
| |