18 dicembre 06, 23:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2005 Residenza: Ticino-Svizzera
| Qualcuno sa cosa è questo ???
Ciao a tutti, ho comprato questo in ebay per 2 soldi, nuovo e mai volato (a detta del proprietario, verificherò sul posto visto che pago a contanti alla consegna). Tutto compreso e pronto al volo, anche se sostituirò la ricevente 40 Mhz con una 35... Qualcuno ha la piu pallida idea di che modello si tratta ? Ho visto l'asta poco tempo prima che chiudeva e per quel prezzo l'ho portato via senza troppi "se" e troppi "ma"... ora che è "mio" vorrei saperne di piu Se poi è una ciofeca, per quello che l'ho pagato, rivendendolo (anche a pezzi) ci faccio ancora sopra la cresta... Vediamo se un qualche "esperto" con tanto occhio mi sa dire cosa è (marca, modello, ev qualche info...) grassieeeeee
__________________ Aereo decolla = modello appesantito da troppa epossidica. |
18 dicembre 06, 23:28 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
A occhio e vista anche la foto un po bruttina, direi che è un trainer 40 cinese, se però alleghi qualche foto migliore forse si capisce meglio.
|
18 dicembre 06, 23:28 | #3 (permalink) Top |
User | si è lui
è un hobbico superstar abbastanza rifatto!!!ne sono abbastanza sicuro......bel modello,per imparare forse uno dei migliori...occhio alle giunzioni delle ali.....dai un ochhio a come è stato sistemato,e verifica la robustezza della struttura.....scusa ma a quanto lo hai preso infine!!?!?!?! ciao e divertiti. Enzo
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 dicembre 06, 12:36 | #4 (permalink) Top |
| Prezzo
Ciao, l'ho preso a 120 franchi svizzeri (75 euro al cambio di oggi), lui dice che non ha mai volato, nuovo. Se è vero ditemi che non è 1 affare... Tanto lo pago a contanti alla consegna, se ha fatto il furbo si becca 2 calci in cu** + saluti & grazie. Completo di motore, servi, ricevente (purtroppo 40 Mhz ma si cambia) e in piu mi da lo starter e 1 po' di benzina... Io ho la mia MX-12 graupner che uso gia per altri modelli elettrici, creo 1 nuovo profilo anche per questo ed oplà, penso che mi divertirò anche con questo. Vi farò sapere se c'era la fregatura eheheh son curioso anche io.
19 dicembre 06, 13:22 | #5 (permalink) Top |
User | certo
beh che dire a quel prezzo....glielo hai rubato!!!!!!certttttttttto che ti divertirai,è un gran modello per imparare e anche oltre...controllalo bene prima di metterlo in volo.....buon divertimetno CIAO ENZO
__________________ contatti con msn e.pafumi@hotmail.it contatto e mail e.pafumi@tin.it visitate il mio myspace music www.myspace.com/enzopafumi |
19 dicembre 06, 19:56 | #6 (permalink) Top |
|
Eheheh ora so perchè sapevi cosi bene quale era, ho visto nella rubrica vendo scambio che ne hai venduto uno pure tu. Mi farò vivo quando ho concluso l'affare. Speriamo bene perchè ora ho voglia di volarlo. Ciao.
19 dicembre 06, 20:30 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
è molto simile al mio trainer 40 excell2000 http://www.modellismosardegna.net/de...79&categoria=1 soltanto che la prima cosa che ho fatto è quella di eliminare gli attacchi per gli elastici e modificare l'ala come quella del calmato(Kyosho) aggiungendo quindi 2 perni anteriori (tondino di legno )ed anche la vite all'ala (posteriormente-il calmato invece ne ha 2).
|
19 dicembre 06, 20:50 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Se è quello vola benissimo .... da solo, è stato il mio primo scoppietto comperato usato e tuttora in buono stato. Poveretto sarà offeso è una vita che non ci volo. Ciao Gallina http://www.ripmax.com/item.asp?itemi...tegory=010-010 ???????? Ultima modifica di gallina : 19 dicembre 06 alle ore 20:54 | |
20 dicembre 06, 14:08 | #10 (permalink) Top |
User | se po' fa,se po' fa'
tranqui le acrobazie le puoi fare.....l'importante molti elastici,buoni, e sempre freschi.....tienili nel borotalco e e tesatli prima di montarli.....di sicuro meglio gli elastici che attacchi con viti fatti male!!!! ti aspettto CIAO Enzo
Bookmarks |
| |