24 dicembre 06, 17:06 | #21 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Come dire che se tu vedi uno che si sta buttando dal ponte controlli che il ponte sia abbastanza alto affinchè possa uccidersi anziche farsi solo del male.. Prima di rispondere, fossi in te, mi prenderei cura di leggere tutto il thread. Oppure starei zitto. Ciao Roberto Roma | |
24 dicembre 06, 21:04 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
|
Ragazzi !Ragazzi!!;non bisticciate ringrazio TUTTI VOI per le opinioni espresse,come dicevo l'amico ha cambiato l'SY120 con il G20/23 ha preso anche la Bisson come marmitta anche se un 4T. era più indicato (forse un 180 o...)in settimana prossima dovrebbe arrivare vi farò sapere. Grazie ancora a tutti e Buon Natale. |
24 dicembre 06, 21:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Detto questo, anche se questo poteva non essere il caso, troppo spesso si va fuori tema dimenticando o quasi la domanda del nostro interlocutore iniziale di qui la mia esortazione a non divagare. Ciao Roberto, e complimenti per il tuo articolo relativo alla riparazione di un aliante in fibra che ho appena letto e giudico davvero esemplare. Toio | |
25 dicembre 06, 15:40 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2005
|
Carissimi Buon Natale;per Toio:intanto non siamo dei principianti ne io ne tanto meno il mio amico!,abbiamo solo chiesto se l'SY120 era un motore affidabile STOP!che non si fa acro estremo o 3D non è detto che siamo dei volatori della Domenica! solo perchè siamo indecisi sul motore(ma in realtà è la spesa per il motore sicuramente più adatto che è un'ostacolo). Ciao |
25 dicembre 06, 17:09 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-12-2006
|
Mi costringi a risponderti, se non altro ho modo di ricambiare gli auguri.. Quando dico che le domande fatte nascondono una certa imperizia nel mondo 3d mi sembra evidente anche se puoi essere un campione nell'acrobazia tradizionale. Partendo da questo assunto, mi sembra che il suggerimento di dotarti (o di dotare il tuo amico) di un motore a 4t, superaffidabile, sufficientemente potente per un acrobazia NON AGGRESSIVA in ambito 3d (del resto tutti i costruttori suggeriscono quel motore per un modello di 5 kg destinato ai NON iniziati nel volo 3d) fosse il più indicato anche per motivi economici (OS= 20 euro in più rispetto all'SY). Se invece ritieni di non necessitare di un adeguato rodaggio (qualche decina di ore per imparare le figure più semplici...), allora ti avrei consigliato, in luogo del S.T.23 il 120 T.T., dotato di pompa, dello stesso prezzo del supertigre ma tutt'altro motore, come puoi verificare dalla ricca documentazione sul sito americano "rcuniverse". Ciao e ancora auguri Toio |
Bookmarks |
| |