18 gennaio 05, 14:49 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
Messaggi: 2.228
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Io proverei a regolare lo spillo principale con il tamburo tutto aperto. Dopodiche' se al minimo o a meta' ci sono problemi, allora regola anche il minimo.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
18 gennaio 05, 16:37 | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
| Citazione:
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18 gennaio 05, 16:50 | #13 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
Messaggi: 20.726
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
10 febbraio 05, 16:25 | #14 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
Messaggi: 5.964
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raga! era grasso da morire di minimo, e magro di massimo. come faceva a stere in moto? booh? adesso lo ho carbureto per bene, si riesce a modulare, non stringe al massimo e sopratutto mi da potenza!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
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