17 gennaio 05, 11:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Volevo avvisare che il contadino ha seminato il campo, e mi ha detto che dovremo stare alla larga fino a giugno. Siccome mi è sembrata una persona cordiale e visto che ci permette di svolazzare tutto il resto dell'anno senza problemi, sarà il caso di far girare la voce onde evitare discussioni e chiusure "definitive". Ciao a tutti Antonio |
17 gennaio 05, 11:55 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Potete sempre trasferirvi ai Fori Imperiali o al Colosseo o magari al Pincio. Eh che ne dite
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 gennaio 05, 12:17 | #5 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ma l'amico suonava l'arpa e faceva pollice verso.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
17 gennaio 05, 20:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Latina
|
Salve a tutti e soprattutto gli utilizzatori del Warner mi e' stato gentilmente chiesto di postare il msg sotto, come potete leggere e' diverso da quello del forum, la fonte e' molto sicura e raccomanda solo quanto segue: No, correggi per favore, il contadino ha espressamente chiesto di NON VOLARGLI SULLA TESTA QUANDO PASSA COL TRATTORE e che quindi ci lascia assolutamente liberi di volare quando ci pare. Ciao da Marco e buon volo a tutti.
__________________ Marco Virtute Siderum Tenus Gheregheregez-Gheregheregez-Gheregheregez--gez-gez-gez |
18 gennaio 05, 10:18 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Io ci ho parlato domenica mattina.... Se qualcuno ha preso accordi diversi ben venga....figuriamoci... Sia chiaro, non voglio fare terrorismo per starmene da solo, ma le cose riportate "per sentito dire" lasciano un po' il tempo che trovano.... Con tutto il rispetto Antonio |
Bookmarks |
| |