15 dicembre 06, 12:26 | #1 (permalink) Top |
User | Modellone bimotore
mi è venuta la voglia di costruirmelo....tra i maxi modelli e questo la differenza non è poi tanta.....qualcuno ne sà di più di sto modello...??? http://www.youtube.com/watch?v=PlV8WJ6N3nU
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
15 dicembre 06, 12:43 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
|
Costruitelo?Nooooooooooooo!! Tra il modellismo e gli aerei veri c'è un abisso.....se fai un errore su un aereo rc cade lui ma tu torni a casa......se chiudi le ali ad un aereo con te dentro ti raccolgono con le pinzette!!! La progettazione e costruzione di aerei veri è una operazione complessa, che non si fa in un garage nel finesettimana, sopratutto se ci vuoi fare le acrobazie del video. Volare è il sogno di tutti, ma si può fare anche comprando un aereo già fatto e testato....un superleggero ormai costa quanto una automobile!!!Almeno hai un briciolo di sicurezza in più!! Se invece possiedi i mezzi,le conoscenze e il coraggio di costruirtelo da solo, chiedo venia per questo post!!
__________________ Pronto Ciampino?..... |
15 dicembre 06, 13:06 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
http://flight.cz/cricri/english/ http://f.pmay.free.fr/cricri.html
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
15 dicembre 06, 14:29 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma nooo ho fatto una ricerca sù internet, è un mezzo validissimo, monta 2 motori da motosega, è stato costruito in francia, e in francia, c'è una pattuglia acrobatica che vola su questo aereo.....grazie Cadal per i link...in fondo ha 4 m di apertura alare per 3,6m di lunghezza.......se conti che c'è gente che fà dei maxi motorizzati con motori da 300 cc e aperture alare molto prossime a questo.......il primo prototipo ho letto che montava 2 motori da 9 hp cad....devo solo informarmi se è in kit o si deve montare da zero solo con i piani....io ho volato per tanti anni sui deltaplani, ancora quando c'erano gli standard praticamente delle ali di rogallo un pò più evolute, e anche lì, fuori dall'ambiente volo libero, mi dicevano che ero matto....
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 15 dicembre 06 alle ore 14:35 | |
15 dicembre 06, 15:01 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
15 dicembre 06, 15:25 | #7 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" Ultima modifica di cadal : 21 dicembre 06 alle ore 10:15 | |
15 dicembre 06, 16:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
| Citazione:
SUPER OT Ma Cadal come lo immaginate? Un Impatico signore che sa tutto oppure una specie di polipo con 3/4 tastiere e altrettanti monitor? Chiedo perchè sbuca (dal nulla) quando qualcuno cerca un disegno introvabile, una foto rara....Lui ce l'ha! Anche per questo modello aveva 2 link pronti per noi! Troppo forte! Ps io lo immagino polipo con 3/4 tastiere! | |
Bookmarks |
| |